kill player

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 9 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Scusate sapete dirmi a quanto ammonta il massimo di kill su un player nell'arco delle 24 ore perche in breve ho kill un player 6-7 volte e non vorrei inciampare in un bann per pushing grazie .

2. =BENJA=

=BENJA= User

Non penso esista nulla del genere... Una volta sono stato tirato 7-8 volte nell'arco di 10 minuti dalla stessa persona, e non è stata bannata o altro, quindi vai tranquillo ;)

3. Cattivone

Cattivone User

4. Kromarty

Kromarty User

bhe e anche giusto almeno cosi i piccoli anno una maggiore possibilità di poter crescere senza dover essere killati 100 volte al di un saluto grazie kromarty.

5. le regole sono cambiate ora manon mano che killi sempre lo stesso player i punti esperienza ed onore diminuiscono sempre di piu fino ad azzerarsi

6. uff

uff User

ad un player penso non interessi ne onore ne punti esperienza se non sbaglio il sistema antipushing attuale tiene sempre conto delle navi per il rango le kill per le quest percio non serve a molto :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.