killare alieni o nemici con il PET

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da EKTRON, il 30 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EKTRON

EKTRON User

Ciao, ho visto che qualcuno riesce a sparare agli alieni o ai nemici solo con il PET restando camuffi...

come si fa??
    per ora io ho solo sprecato dei camuffi perche quando mi avvicino all'alieno o al nemico la nave inizia a sparare
    e mi toglie il camuffo...

qualcuno sa spiegarmi la tecnica??

grazie

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao EKTRON
    Per sparare agli alieni da camuffo non saprei, ma basta mettere il pet in modalità difesa (o kamicaze per farlo esplodere) e se un nemico spara alla tua nave, il pet inizia a difenderti.
    Buon proseguimento.

3. Probabilmente ha messo il pet in modalità difesa e inizia a sparare all'alieno o nemico quando è visibile poi se usa il camuffo continua a farlo , oppure un orda di alieni o di nemici lo segue e spara da visibile e lui usa camuffo sempre con pet in difesa questo continua a difenderlo, oppure un nemico lo becca camuffato e il pet lo difende ma una volta scoppiato l'alieno(penso più che altro a lordacchie e struner) o il nemico (se ce la fa ,che questo oltre ad avere pochi hp è pure scarso) si ferma.Se hai visto altro segnalalo perchè c'è qualcosa di strano.

4. EKTRON

EKTRON User

bè da questi video per esempio ....ma non capisco come fanno a farlo partire e a farlo continuare a sparare rimanendo sempre camuffati.... sono falsi?
    oppure hanno scoperto un bug del pet..!?

5. Eros

Eros User

Spiegherò nei minimi dettagli come si fà soltanto se un amministratore/moderatore scrive qua, assicurandomi che è consentito dal regolamento e dalle cgc usare il pet contro nemici o alieni con la nave camuffata, altrimenti mi dispiace.

6. beh,se lo sai scrivilo:se fosse un bug e qualcuno continua ad usarlo ,se ne prendera' le responsabilita'.....

7. Time™

Time™ User

Bug o no... Basta attaccare l'alieno, mentre si e camuffo, con [​IMG] . Visto che ne avete 0 di missili, la nave non si scamufferà, e il pet comincerà ad attaccare l'alieno. A volte capita che la nave si scamuffi comunque...

8. EKTRON

EKTRON User

giusto funziona cosi..
    grazie

9. si ma non vi conviene abusare di un bug, è bugusing e si rischia il ban

10. Time™

Time™ User

Sai che bugusing... anche con il pet che spara 10mila+ di x4, ci si annoia a morte ! e comunque non e neanche conveniente...

11. Concordo non capisco dove sia il divertimento a fare una cosa del genere

12. nemmeno io però vi informo che utilizzare bug è contro il regolamento poi fate quello che volete di bug c'è ne sono parecchi ahah

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.