Supporto Killate non contate

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =fяєαку2000=, il 2 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oggi ho distrutto 2 utenti, completando la quest..il problema è che non me le ha contate e quindi la quest non l'ho terminata..come mai?? premetto che non erano sotto attacco da nessuno quindi le killate le ha date a me..grazie in anticipo per la risposta..

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  2. ^navodda^

^navodda^ User

Non è il primo caso
    E' stato riscontrato anche da un altro player

3. M12041971A

M12041971A User

Anch'io ho questo problema:confused: ho contattato il support.

4. Cattivone

Cattivone User

Era una missione sulle Goliath?
    Se così fosse, è un bug già noto che si è presentato dopo la "rivoluzione" degli hangar (in pratica ora vengono riconosciute solo le "Goliath base" per la missione e non le Goliath con design-vecchio stile).
    Se, invece, la missione prevedeva l'uccisione di navi nemiche ... contatta il support.
    Buon proseguimento.

5. Riguardava le venge..

6. Cattivone

Cattivone User

Forse il bug "design"" riguarda anche le venge ....

7. M12041971A

M12041971A User

Sia vege che goli.

8. M12041971A

M12041971A User

EDIT ***************

Ultima modifica di moderatore: 3 giugno 2016
  9. Salve,

M12041971A è vietato postare in Forum le risposte del Support, conscio della tua buona fede non provvedo ad applicarti sanzioni.

=fяєαку2000= , i tecnici stanno risolvendo il bug da te evidenziato.

Grazie della collaborazione.

Buon Game.

A =fяєαку2000= e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.