Killato con HP

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -*Darkiller*-, il 19 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, volevo sapere come sia possibile e se a qualcuno di voi è mai capitato di essere scoppiato con ancora circa 27000 HP e circa 50000 di Scudo.
    Non è la prima volta che mi capita, ma questa volta mi sono ricordato di fare lo srceenshot.

Grazie

2. Ancora quel bug? Lo credevo debellato...

3. Mi sa tanto che il bug esiste ancora.. :-(

4. E normalissimo scoppiare con quei hit e cn quel scudo cn un colpo di miscela

A FRAgear piace questo elemento.
  5. Secondo me se un player ha ancora degli HP nn dovrebbe essere morto...anche se ti sparano a X-1000

6. FRAgear

FRAgear User

con un colpo da 150 con ragno ti tira pure con attive abilita aegis

7. ... è successo ancora stasera...sono stao killato con circa 30 HP da ☆ΛSTR(Θ)BΘY☆ (VRU) che ha fatto il suo dovere di """" killer""" :( ma continuo a nn capire come sia possibile essere scoppiato con HP maggiori di ZERO (screenhot postabile).
    Se fosse possibile vorrei l'intervento di un "addetto" / "moderatore" per avere spiegazioni in merito.

8. FRAgear

FRAgear User

Ascolta se ti arriva una legnata sopra i 100k di danno da uno che ha la ragno è chiaro che salti. La ragno aumenta la percentuale del danno diretto agli hitpoint. Se intendi il fatto che dopo essere esploso vedi che hai ancora hit vuol dire solo che non hai nemmeno avuto il tempo di ricevere quell fps in piu con aggiornati gli hitpoint tutto qua. Ripeto è normale!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.