™KiŁŁΔŽŽ™

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™KiŁŁΔŽŽ™, il 8 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

  1. Ho fatto molti video ma da poco ho iniziato ad usare sony vegas spero vi piaccia . Iscrivetevi e commentate grazie
     

  2. SPERIAMO CHE NON PARLANO PIU ORA QUELLI DI GUERRA HAHAH HO ALTRI 3 PEZZI CHE SCOPPIANO NEL PROSSIMO VIDEO LI PUBBLICHERO GRAZIE DELLA VISIONE . ISCRIVETEVI E COMMENTATE
     
  3. attendo con pazienza gli altri pezzi del video dove "SICURAMENTE" ci saranno tutte le killate fatte al Il_Superiore che tanto vi vantate in chat, oppure le killate fatte SOLO nei vostri sogni non siete riusciti a registrarle?

    Porelli i Castorelli dei BIG
     
  4. jack.ufer

    jack.ufer User

    Sei in ita 1?
     
  5. bah sinceramente non mi piace e non ci vedo nulla di particolare .. dagli ingaggi sembri scarso..
     
    A Desko e -Mat7- piace questo elemento.
  6. no rosik superiore xd
     
  7. si sono il capo dei big
     
  8. bhe aspetta gli altri video e in piu nn puoi saperlo senza fare un vs quindi io nn giudico a differenza tua
     

  9. SCUSATEMI ANCORA PER L ALTRO VIDEO LO HO TOLTO PERCHE SI E INTROMESSA LA COPYRIGHT SPERO CHE QUEST ALTRO VI PIACCIA E FATTO MOLTO MEGLIO . ISCRIVETEVI E COMMENTATE GRAZIE. BY COSMOS
     
  10. non serve fare un vs per vederlo.
     
  11. Desko

    Desko User

    Piu che altro non hai fatto un ingaggio come si deve.. le uniche goli ingaggiate avevi di fianco gli altri due.. non sto dicendo che sei nabbo ma solo che sto video lo puo fare chiunque
     

  12. SPERO VI PIACCIA E DEDICATO AI MIEI AMICI . ISCRIVETEVI E COMMENTATE
     
  13. Salve ™KiŁŁΔŽŽ™,

    per la seconda volta consecutiva ho provveduto a modificare il titolo del thread ed a unirlo ad uno precedentemente creato.
    Ti invito a leggere il regolamento di sezione che puoi trovare qui:
    https://board-it.darkorbit.com//threads/regolamento-sezione.1658/


    Grazie della Collaborazione.
     
  14. Salve,

    Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.