krilloni...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 27 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. oggi su 15 krilloni,2 non mi sparavano... mi spiego : trovato il krillone,logicamente vado o al meteorite o ai portali,x via dei krillini,siccome i krilloni li lascio fare da fermo,ho notato che alcuni krilloni non mi sparavano... in media finisco il krillone quando lui mi leva tutto lo scudo,e invece non mi ha levato nemmeno 1 hp... volevo sapere se è un bug di sistema,lag di sistema o cos'altro? e capita anche a voi?
    P.S. non è una lamentela,anzi :p

2. FRAgear

FRAgear User

Sisi capita qualche volta che l alieno si bugghi e ti segua senza minimamente attaccarti. Puo succedere con un lordakia e puo succedere con un uberkristallon. Non con un cubo pero ;)

3. Wow, è sicuramente un bug a me non mi è mai successo hehe :D
    Però è da prendere in considerazione anche il lag..

4. no in effetti e un bug carino,anche xke quella volta ke è capitato a me era con un boss krillone;pensavo sparasse a un altro del gruppo invece non sparava affatto

5. Brodino

Brodino User

è un bug a me succede ogni tanto ed è veramente rilassante...poi quando ti capita con i boss boss krilloni stai li fermo a guardare come va giù da soli heheh:p

6. ogni tanto un regalino dal sistema fa bene

7. uff

uff User

bug successo con un uber krillone decisamente fantastico :cool:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.