Kristallon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♥Super♥Player♥, il 28 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

1. in questo video al minuto 8 ci sono dei kristallon nella 2.3 adesso io non ricordo bene perchè erano solo un paio di mesi che ero registrato... La domanda è: prima c' erano alieni delle alte anche nelle basse? non ce evento infiltrato nel video ma capture the beacon poi perchè sono spariti? ho molte curiosità perchè riscordo ben poco

2. non sono i missili wiz, non ricordo per qualche giornata, ma tutti gli alieni venivano trasformati in uber e boss kristallon e atri alieni, infatti se vedi sotto l'uber kristallon c'è il nome di lordakia

A Raider89 piace questo elemento.
  3. Raider89

Raider89 User

Osservando bene il video si notano che i kristallon hanno il proprio nome, non quello di altri npc o giocatori. Dunque non credo siano missili wiz.

4. =BENJA=

=BENJA= User

osservando bene??? se avessi osservato bene avresti letto il nome degli alieni; ovvero lordakia.

secondo me erano missili wiz (c'è pure una "century falcon" di mezzo) o un qualche evento di quel server...

5. Raider89

Raider89 User

Io ho letto kristallon.

6. =BENJA=

=BENJA= User

giusto per sapere, a che minuto? io nell'intervallo 8.00-8.03 ho visto 3 lordakia; uno camuffato da uber krillone e due da boss krillini, più un mordon a 8.10 camuffato da century falcon; un player vru in versione krillino e un altro stile convict (o simile, non ho visto bene)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.