kronos

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _ρσωΣя.σиΣ_, il 25 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, io volevo avere un po' di informazioni relative al gate kronos, l'ho aperto per la prima volta e non vorrei perderlo quindi è difficile? le navi saturn usano le abilità come quelle normali(aegis, citadel, venom,...) quali conf mi conviene usare? le ricompense delle navi saturn consistono solo in onore e esperienza o anche in uridium? la nave finale full havok può usare l'abilità se per caso usi aegis?

2. A _ρσωΣя.σиΣ_ e McAbramS piace questo elemento.
  3. grazie mille ☆Corvo_nero☆, invece usando aegis che conf mi consigliate? una pesante e una leggera possoino andare?

4. Con la pesante vai a 360 (uppato al promerium), e visto che alcune navi come venge e spear superano i 360 aggiungi 2 o 3 motori alla pesante.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.