kubikon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 1 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

ragazzi volevo sapere se riesco a fare kubikon da solo e magari mi dite come
    il mio equipaggiamento
    aegeis
    goliath design enforce
    apis
    zeus
    7lf4
    nessun punto su cacciatore alieni
    non posso contare sugli havock perche non l.i ho tutti

2. Dejavru†

Dejavru† User

Non credo.

3. Dànutz

Dànutz User

Io riesco da solo con l'aegis. Conf pesante ( tutti gli scudi sulla nave ) tiro di sab e a colpi di kamikaze e dopo di x3 riparando sempre la nave. Verso la fine del cubo forse e necesario di cambiare conf legera ( io ho 4 lf4 e solo le 8 uav ).
    Quindi da parte mia puoi fare kubi da solo sempre se gli nemici ti lasciano fare ;)

4. si ci riesci tranquillamente faccendo come a detto danutz poi al massimo con l'aegis se hai la conf pesante con scudo scarica metti la leggera e appena vedi ke hai l'abilità dello scudo passa a alla pesante e la usi,fai cosi fin ke nn hai la conf pesante un pò carica o la leggera scarica.poi alternare l'abilità per recupero vita dal paletto cosi se dopo ke per esempio hai usato un abilità invece di usare immediatamente l'altra se riesci aspetta ke si ricarichi un pò in modo ke cosi faccendo non rimani a secco di abilità

5. FRAgear

FRAgear User

Quoto gli altri. Per riuscirci ci riesci. Pero farli cosi ovvero a sab e verdi non ci guadagni ci perdi solo le muni. Il cubo da 1000 uridium. Userai circa 2k sab e verdi minimo percio ci perdi un botto.

6. benny

benny User

pero nojn ho kamikaze
    fragear ne dovrei fare 6 per la quest

7. FRAgear

FRAgear User

Ma sì allora si puo fare. Pero devi vedere te se guadagni o meno. Non cè nessuno che ti aiuterebbe a farli?

8. un consiglio personale.
    se vuoi fare cubi, e con aegis potresti farli a x2 upp seprom o promerium, poi contando che hai aegis, puoi ripararti. un connsiglio sulle conf (prese da un amico che fa cubi da solo): metti su una conf scudi su nave e laser su uav e nave (possibilmente metti i lf-4 sulle iris con maggiore ampliamento) e nella seconda scudi in nave e iris e laser in nave.
    dovresti farli senza problemi.
    riguardo le munizioni, ti fai 2 carichi di una venge o di una goli di palladium e di muni ne avrai a sufficenza ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.