Kuiper sì Kuiper no

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Λlpínø, il 8 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Λlpínø

    Λlpínø User

  2. Buongiorno a tutti,

    Penso di aver capito anche io che i 200k di uri del Kuiper ce li possiamo dimenticare, attendo speranzoso un chiarimento su questo punto dal board administrator di DO.

    Ciao

    Daniele1969
     
    A daga piace questo elemento.
  3. patavium

    patavium User

  4. credo che la compensazione degli uridium kuiper sia riferito soltanto al completamento tramite dispatch.....se invece fosse anche inerente la chiusura dello stesso "fatto normalmente a mano",secondo me possono anche toglierlo,perche' nessuno lo farebbe piu',visto CHE NON SERVE DAVVERO A NULLA.
     
    A daga piace questo elemento.
  5. Me lo auguro davvero altrimenti come dici tu che se lo facciano loro da oggi in poi con quella miseria che pagherebbe senza la speranza dei 200000 uri......
     
  6. daga

    daga User

    Ho letto il blog sviluppatori: io ho sempre saputo che i 200k uri sono un premio extra, indipendente da design duplicati o no.
    Se capitava di ottenere un design già in possesso, si otteneva 10k uri, tale quale quello che succede sempre se, aprendo un forziere Ossidiana, esce un design che si ha già.
    Questo collegamento tra premio 200k uri e design è una sciocchezza...Ah dimenticavo che siamo su questo gioco, allora è ok :D:rolleyes:
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. Sarebbe stato troppo facile e poco divertente accumulare cristalli scissi completando il Kuiper a ripetizione potendo in teoria ricevere 200.000 Uridium ad ogni completamento: così hanno pensato bene di toglierli, a tutto vantaggio del divertimento.

    Sul Blog Sviluppatori di Luglio 2021 c'è scritto proprio questo.
     
  8. hahahahahahahahahaha porelli, non mi vien da dire altro.......
     
  9. LuGHuS

    LuGHuS User

    ma se li tenessero i design. già i 200, li dava raramente. a me da elmeno 6 volte non li ha dati. i vostri permessi per me sono carta straccia visto che il kuiper viene fatto spesso per il chromin e con i moduli che ho ne prendo 9000. visto che l'uri non lo da quasi mai e serviva solo non x guadagno ma x recuperare qualcosa ogni tanto, non vedo come potesse incentivare in quel senso.
    secondo me non vivete nel mondo reale di chi gioca
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.