KUIPER

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da #THOT#, il 6 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. #THOT#

#THOT# User

Com'è stato possibile utilizzare 700 energie extra per trovare solo 7 pz....solo sfortuna...siamo sicuri che ci sia il 13% di possibilità di trovare un pezzo.....mi vien voglia di smettere di giocare.

amaro sfogo...spero mi passi....sarà xkè son BaD !?
    Divertitevi.

2. zioturi

zioturi User

ciao beh..ti posso dire che per aprire un portale servono dalle 1500 alle 2200 energie circa non so quante tu ne abbia utilizzate o sei lo hai aperto.

3. benny

benny User

ciao thot devi calcolare che i moltiplicatori sono pezzi , percio devi sommare i 7 pezzi ai moltiplicatori
    se non li hai trovati ma veramente solo 7 pezzi con 700 energie allora la cosa è davvero strana xd

4. se il portale era a 0/100 pezzi davvero strano ma se aveva già 80 o più pezzi può anche essere giusto... poi dipende anche dalla fortuna e da come le usi le energie

5. fortuna, fortuna, fortuna e solo fortuna ..........................

6. #THOT#

#THOT# User

Grazie per le risposte e della solidarietà..

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera. :)
    L'argomento è già stato trattato molteplici volte, ma visto che vi piace sentirvelo dire lo ripeto: è questione di fortuna.

Buonanotte! :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.