Kuiper

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Veangeanced0g, il 9 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Incredibile come i miei 5 primi portali kuiper abbiano trovati tutti e 5 il 50% di possibilità di trovare nulla . E' normale? ? ?? ?

2. Bhe 1/2 è cmq un sacco di possibilità, comunque si è possibile, raro ma possibile

3. E siamo a 6 su 6 senza i 200k uri . Apro ticket ?

4. se ti piace buttare via il tempo faai pure! ti risponderanno che è a caso. comunque perchè è 1/2 non l'ho mai fatto

5. che poi si parla di 50% ma non credo sia certa e confermata...dopo 45 Zeta per 5 havock, qualche anno fa, non mi stupisce più niente :D

6. conviene tanto fare questo portale quando c e lo sconto mi paga sempre COME MAI?

7. Le probabilità di ottenere un design uav havoc nel portale Zeta sono sempre state del 33%, cambiate solo ultimamente dopo l'introduzione delle Spartan, aumentando la probabilità al 45%. Se noti, la maggior parte delle navi un tempo si fullava con circa una trentina di zeta, quindi le percentuali più o meno corrispondono.
    Per quanto riguarda il portale Kuiper, non ho trovato da nessuna parte la percentuale esatta di possibilità che paghi un design o nel caso in cui si abbia già quest'ultimo, i 200mila uridium.
    Personalmente su 37 Kuiper completati, credo mi abbiano pagato dai 10 ai 15 di essi (non sono sicuro perchè non tengo nota della cosa), quindi si può stimare una possibilità intorno al 25%, e non del 50%.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.