kuiper

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 29 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

salve a tutti.volevo chiedere facendo riferimento all.annuncio del 20 novembre 2015 riguardante la correzione delle ricompenze del portale kuiper,dove si afferma che il premio di 200.000 uridium deve essere dato solo se il giocatore e già in possesso del design che dovrebbe essere erogato:allora la domanda e a chi non e stato erogato nessuno dei suddetti premi..si potrebbe almeno spiegare il perche?.grz x l.attenzione.:rolleyes:

2. TheOracle

TheOracle User

https://board-it.darkorbit.com//thr...alle-box-bonus-e-al-premio-del-portale.99786/

[...]

Un errore permetteva alle persone che avevano tutti i design di ottenere sempre la "ricompensa di riserva" di 200.000 Uridium. Questo bug è stato corretto. I giocatori devono ottenere la ricompensa di riserva solo se la ricompensa random è un design in loro possesso.

[...]

in altre parole: c'è la possibilita/probabilità (ovvero non la certezza) di ricevere un design

se, nel caso in cui saltasse fuori un design già in tuo possesso, allora, ricevi 200k uri

detto ancora in modo diverso: c'è la possibilità di fare il "giro" a vuoto (esattamente come havoc/hercules/lf4)

3. zioturi

zioturi User

ok chiudo dicendo che io non ho niente di tutto ciò..e non ho ricevuto niente.grz per la spiegazione :D

4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao zioturi,

visto che hai avuto i chiarimenti desiderati chiudo il thread.

Grazie TheOracle. :)

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.