Proposte Kuipler

Discussione in "Angolo delle opinioni" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 9 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Kuipler 100 log file.

Sondaggio terminato il 19 febbraio 2025.
  1. Si

28,6%
  2. No

71,4%
  1. Volevo aumentare per ricompense del kuipler. Dal momento che è uno dei portali più difficili del Galaxy Gates mi sembra un po' ridicolo che si ottengono solo 16 cristalli scissi e 15.000 x4. Ha meno ricompensa di un alfa. Volevo fare in modo che si ottenessero 50 log file (la domenica 100) e 2 bombe npg (la domenica 4 bombe). In più la possibilità di ricevere 1 laser odysseus del 0,75% (la domenica 2laser) Che ne pensate?

Ultima modifica: 9 febbraio 2025
  2. Ho sbagliato sezione in cui mettere la proposta qualche Moder può spostarla in idee e proposte di aggiornamento?

3. killer01

killer01 User

Guarda al di la della sezione sbagliata in cui hai scritto ti rispondo, che boccio questa idea, ma non perchè non si può proporre di migliorare le ricompense di un portale, cosa che tra l'altro ho già proposto, ma proprio la quantità di file log che tu proponi di inserire in questo portale come ricompensa che è eccessiva, quando poi lo stesso portale ripaga comunque con una buona quantità di chiavi e una maggiore quantità la domenica di cristalli scissi rispetto ad altri portali, quindi diciamo che ci vuole un giusto compromesso.