L A G !

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _RussellCrowe_, il 25 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera a tutti,
    eccoci di nuovo qui a lamentarci: il gioco lagga troppo. Ogni 2 secondi si blocca per altri 3 secondi letteralmente. Inutile che ci diate i "rimborsi" (che non tanto rispecchiano le nostre perdite) se questo gioco non funziona! E' davvero vergognoso. Che senso ha che mettiamo gli sconti nei GG o le doppie ricompense o un evento quando non si riesce neanche a giocare in maniera decente.
    Per quanto riguarda la mia rete ho la fibra fino a casa e ho fatto lo speed test diverse volte e non è un problema. Il mio pc è uno degli ultimi usciti. Cache e cose varie pulite.

    Il problema è il gioco, i server !
     
    A patavium piace questo elemento.
  2. patavium

    patavium User

    Come richiesto posto qua e non su discord :

    1) i bot stanno intasando le mappe , adesso pure nelle X-BL e' impossibile fare alieni

    2) il lag nelle mappe e nei portali ormai c'e' a tutte le ore del giorno

    3) le compensazioni sono ridicole e sono una presa in giro

    4) gli unici che riescono a giocare sono i bot e qua e' da capire il perche' !!!!

    5) se preferite i BOT ai giocatori onesti basta dirlo e subito ; la storia del ban per una settimana e' ridicola ed e' una presa in giro per chi lo fa .... con le mani .

    si chiede solo un gioco onesto , giocabile e fruibile nulla di piu'

    saluti
     
    Ultima modifica: 26 luglio 2020
    A .(((PreDaToR))). e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Purtroppo insisto con la mia tesi, una cosa fanno e due ne sbagliano (quando va bene)....insostenibile.
    E' inutile mandare mail chiedendo il perchè non si gioca più.....lo sapete benissimo il perchè.....
     
    A Zorroilvendicatore e zioturi piace questo elemento.
  4. zioturi

    zioturi User

    si e inutile. e chi lo fa.. :cool:
     
    Ultima modifica: 27 luglio 2020
  5. Io RIPETO che ci deve pensare la BP a dare una scossa DECISA:mad: ai troppi bottar0li che ci sono ,sia in 5-2 e nelle BL (dove fare alieni è IMPOSSIBILEo_O)
    Ma anche altre mappe sono piene di b0t e la cosa da solo problemi di gioco:mad:
    SE LA PB VOLESSE SAREBBE ORA !!! MA SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE NON VUOLE FARE RISPETTARE IL REGOLAMENTO:rolleyes: E QUESTA COSA DA' MOLTO FASTIDIO AI PLAYER'S ONESTI ,ORAMAI SIAMO SEMPRE DI MENO:mad:
    CHI GIOCA DA ANNI E' SORPASSATO DI RANGO E GRADI DA CHI USA METODI DISONESTI CHE VENGONO RIFERITI DA ANNI!!!o_O
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  6. lupo56

    lupo56 User

    Azione
    26.07.2020 - 17:12[​IMG]Risorsa ricevuta: Munizioni - Munizione laser infetta (4.710)
    [​IMG]
    26.07.2020 - 17:12[​IMG]Hai annientato un'astronave aliena del tipo Plutus.
    [​IMG]
    26.07.2020 - 17:12[​IMG]Hai ottenuto 5000000 Punti Esperienza
    [​IMG]
    26.07.2020 - 17:12[​IMG]Hai ottenuto 540000 punti onore
    [​IMG]
    26.07.2020 - 17:12[​IMG]Sfida di Plutus (normale) completata.
    tutto sto portale per questo ..mah non conviene .
     
  7. lockhar

    lockhar User

    Olé! Oggi abbiamo battuto ogni record di lag: giro sulle mappe pirata e, attraversando il labirinto in 5-1 e 5-3 mi pare di essere in quel film con Bill Murray: vado avanti e mi ritrovo ogni volta nello stesso punto. Il problema non riguardava solo me, perché ho incrociato diverse navi immobili in mezzo al labirinto circondate da npc. Non ho nemmeno voluto scoppiarli, sarebbe stato troppo vile persino per me, diciamo che mi sarei sentito... inferiore :D lasciate le mappe pirata, decido allora di fare le missioni quotidiane, ma sulle mappe basse è persino peggio: qualunque cosa faccio, che sia tirare un alieno o raccogliere una box, la reazione sullo schermo arriva almeno 3 secondi dopo. Immagino quindi che, se mi tira un giocatore nemico, anche lì me ne accorgo 3 secondi dopo (con grande gioia di uno solo dei due). Non so se la coincidenza con il nuovo evento, con il chromin o con il client scaricabile è un caso, ma dopo questo lag di oggi DO si merita un premio per il peggior mmo online del 2020.
     
  8. oxilad

    oxilad User

    e io che ho un pc del 2007, e devo riavviare a ogni cambio di mappa ormai:(
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.