La BP mi ha anticipato!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IonAdrian11, il 29 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi queste 2 nuove risorse?

Sondaggio terminato il 8 gennaio 2015.
  1. Si

30,0%
  2. No

70,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, come potete vedere sono ancora vivo :')
    Tralasciando stupidaggini varie torniamo alla proposta.
    Propongo di inserire nello shop :
    1) i missili R-IC3 (quelli congelanti "stun") al costo di 500 uridium ad unità come i missili DCR-250 e PLD-8
    2) delle mine ST-M01(nome inventato) che avranno lo stesso effetto dei missili R-IC3, con le stesse caratteristicha delle mine SL-M01 ovvero attivazione dopo 1 secondo dal piazzamento e costo di 50 uridium ad unità.
    Volevo proporre questa cosa tempo fa ma la BP mi ha letto parzialmente letto nel pensiero :D
    A voi la scelta!
    P.s.
    Specificare esplicitamente un parere negativo!

2. WP7.8

WP7.8 User

Questi missili congelanti sono vantaggiosi sia per chi scappa che per chi spara però a volte sono molto fastidiosi, quindi preferirei scomprarissero ahah al massimo come è sempre stato si potevano usare i missili che hanno lo stesso effetto dei sabouteur.
    ps. la seconda tua proposta non mi dispiace.

A ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM] piace questo elemento.
  3. Beh, le mine rallentanti esistono apposta. Perché aggiungere anche quelle congelanti? Inoltre gli R-IC3 sono una risorsa speciale dell'evento natalizio, e a mio parere, tali devono rimanere.

4. NO MISSILI COME LI CHIAMO GHACCIANTI! SONO INUTILI SPARI AL NEMICO è lui ti spara quel missile e ti blocca... anche la vengeance con quei missili non avrebbe più senso............................

5. io uso spearhead e questi missili sono letali per uno che di uri non li ha, tranne se li metteranno in box speciali, quindi dico no

6. Sono contrario proprio a questi missili, sarebbe bello proprio che li levassero

7. Desko

Desko User

Mi spiace ion ma le risposte son quelle.
    1 - i missiletti sono straodiosi
    2 - ci sono le rallentanti che durano anche di piu
    boccio

8. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

chiudo e archivio.

Grazie a tutti per la partecipazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.