la chat funziona?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Rayman85, il 28 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rayman85

Rayman85 User

Ciao ragazzi, gioco da qualche giorno a Dark Orbit, però fin da subito ho visto che la chat non è attiva, come se non scrivesse mai nessuno. Ho provato a scrivere io ma vedo che nessuno mi risponde. davvero non scrive nessuno o c'è qualche problema di connessione?

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao Rayman85
    la chat "putroppo" funziona (anche se sarebbe meglio che qualche mod, anche più di uno, fossero presenti e leggessero quanto scrivono gli utenti, senza affidarsi troppo al sistema automatico di ban o aspettare che chi sgarra venga segnalato dai giocatori).
    Evidentemente, come hai scritto tu, trovi la chat "vuota" in quanto hai iniziato a giocare da poco e sei un "novellino": mi sono perso l'annuncio ufficiale (o forse non c'è mai stata nessuna comunicazione) in cui veniva "modificata" la chat in funzione del livello dei giocatori.
    Fino ad un certo livello la "chat globale" non può venire usufruita dai novellini e vorrei sapere anche io il motivo di questa modifica.

Un giocatore agli inizi ha pià bisogno di informazioni rispetto ad un veterano del gioco e gli si preclude la possibilità di reperire qualche consiglio se non andando sul forum (non molto frequentato da utenti e mod) e aspettare qualcuno che gli risponda.
    E' da molto tempo che sono dell'idea che invece di migliorare si peggiora sempre più (e non considerate questo mio "sfogo" come flame: a volte la verità "brucia" ma bisogna pur conviverci e non è che censurando/cancellando una o più frasi si risolvano i problemi).
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 28 agosto 2019
    A zioturi piace questo elemento.
  3. zioturi

zioturi User

ciao questa cosa mi è nuova..:confused: non avrei mai pensato potesse esistere una chat principianti. :mad: ai miei tempi non credo :D comunque sia, per qualsiasi informazione scrivi pure qui..:cool: c è sempre qualche anima buona pronta a risponderti o a darti consigli ;) ciao

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.