"La Connessione è Stata Reimpostata"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Welser, il 25 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Welser

    Welser User

    Salve, ho un problema che mi affligge da quando sono tornato a giocare su DarkOrbit.
    Presumo che la soluzione sia chiedere al supporto, ma preferisco aprire una discussione sul forum al fine di verificare se il problema riguarda solo me.

    [​IMG]

    Accedendo dal sito DarkOrbit.com - www.dark-orbit.it non ci sono problemi, ma subito dopo il login (quindi nel browser appare it3.darkorbit.bigpoint.com) mi restituisce l'errore di cui sopra.

    Premetto che ho tentato le seguenti operazioni:
    • Cancellare Cache/Cookie;
    • Cambio Browser;
    • Riavvio del Router;
    • Utilizzo dei Google DNS / OpenDNS / TIM Dns;
    • Utilizzo di un browser differente;
    • Utilizzo di un PC differente, con una connessione differente;
    • Utilizzo di uno smartphone, con rete 4G (quindi non connesso in wifi al router).
    La maggior parte delle volte che tento di loggare non me lo permette, rendendomi impossibile di fatto giocare.

    Potrei cortesemente ricevere assistenza? Grazie mille.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. non so spiegare ma lo ha fatto anche a me , e ho trovato strano che mi ha reimpostato la connessione e mi ha spento pure il wifi del ruter ... poi è andato tutto apposto e mi sembra funzioni un po' meglio dark....
     
  3. Non c'entra niente da dove fai il login, una volta inseriti i dati per loggare il server rinvia direttamente al server in cui l'utente ha loggato l'ultima volta.

    Puoi loggare anche da us.darkorbit.com ma non cambia niente, se non riesce a loggare il problema non è nella pagina di login, ma nello scambio tra dati di login e dati del server in cui l'utente deve loggare.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Welser

    Welser User

    No, infatti.
    Il problema sembra risolto, non riscontro più problemi di connettività.
     
  5. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Buonasera,
    visto che il problema si è risolto procedo con la chiusura.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.