La fine delle Multi-Company Clan?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KingEmanuele13, il 8 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Beh, praticamente è quello che abbiamo detto sempre noi nei post in questione di questo forum, il problema cosi come dicono loro e che si possano creare account di ditte diverse e mandarsi alleanza o pna o anche un patto solo verbale tra di loro. Quindi è proprio una questione di mentalità, non c'è soluzione contro un patto verbale quindi non ci vedo tutta questa utilità sinceramente, certo che è comunque un segno che vorrebbero dare più importanza alla ditta, il problema che ci stanno provando dopo 11 anni di DarkOrbit, è un pò tardi visto che una certa mentalità ormai si è formata, almeno secondo me.
     
    A *JO_GIO_2stars*, NERGAL e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Secondo me togliere i clan multiditta non risolverà nulla, come ha detto •—»ĐØMIИIΛ«—• è un problema di mentalità, giocatori potranno sempre fare alleanze fra clan nemici, oppure fare patti verbali tra clan per non tirarsi per dominare gli eventi.
    La terza opzione comunque è quella che preferisco.
     
  3. intanto togliamo di mezzo ste schifezze inguardabili 3 sono le ditte e 3 sono le ditte nemiche...
     
    A primularo$$a e 777ak10 piace questo elemento.
  4. Si ma anche togliendo la possibilità di avere persone di diverse ditte nello stesso clan non cambierà nulla!
    Ti faccio un esempio:
    Ci sono gli utenti del clan [xxxx] che ti tirano perchè sono di un altra ditta e gli altri membri del loro clan della tua ditta li aiutano, se togliessero i clan multiditta niente gli vieterebbe di fare due clan [xxxx] e [XXXX] di ditte diverse ma con lo stesso nome e organizzazione. Tu continueresti ad essere tirato da entrambi, e cosi sarebbe anche per quanto riguarda gli eventi.
     
    A NERGAL e 777ak10 piace questo elemento.
  5. Fatta la legge... si trova l'inganno :rolleyes::p:D
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  6. 777ak10

    777ak10 User

    :Dcpmunque anche se l'accordo sia verbale ...almeno il tag e' diverso quindi uno sta in guardia !!! se sei VRU e arriva un eic o mmo ti metti all'erta !! non come ora che ti devi guardare anche dai VRU !! sono favorevolissimo ! poi e' chiaro che c'e' il sottobanco ..
     
    A primularo$$a piace questo elemento.
  7. favorevole ad eliminarne..guardarmi le spalle dai nemici è già difficile, se poi il nemico è anche in casa, allora è inutile creare ditte..facicamo un tutti contro tutti..
     
    A 777ak10 e primularo$$a piace questo elemento.
  8. Il nemico lo avrai sempre in casa, dopotutto deve solo attendere che arrivi un nave di ditta differente perchè quello della tua ditta ti spari e la kill vada a quello di ditta differente.
     

  9. quoto con te ...Mha finiranno di fare eventi e scalare la classifica e prendere premi con il clan =) non si potranno unire per arrivare primi al evento sui migliori clan che hanno es. piu kill di alieni pirati =) fidatevi che le cose cambieranno =) ...CMQ IO STO IN UN CLAN MULTI DITTA e a me non piace che il gioco sia cosi io vengo dal vecchio vecchio ita 1... e dal nuovo ita 3 i primi 2 anni quasi e ricordo quando era bello fare mmo vs vru ora non trovo piacere a giocare e sono in questo clan solo xke ho degli amici qua dentro stop SPERO veramente che questa unione dei server sia fatta al piu presto...
     
  10. Sensato...
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  11. Per ora facciamo la legge, poi affrontiamo l' inganno...
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  12. A 777ak10 piace questo elemento.
  13. Togliere la possibilità di creare clan multiditta non serve assolutamente a niente.
    Il problema - la ragione per cui si pensa di togliere i clan multiditta - è che player appartenenti a questi clan aiutano i compagni tirando membri della propria ditta (senza che vi sia una guerra tra i rispettivi clan). Possono fare questo perchè la kill viene assegnata al primo che spara, mentre gli altri che partecipano all'attacco non ricevono nessuna conseguenza, positiva o negativa, dalla kill.
    Questo è il problema, che si riflette su molti aspetti del gioco (impossibilità per molti player di partecipare ad eventi tipo demaner o hitac, che vengono "monopolizzati" dai clan, o persino di fare cubi in 1-6).
    Se questo è il problema, eliminare i clan multiditta non cambia niente, come ampiamente spiegato in vari post su questa discussione e su quella aperta sul forum inglese.
    L'unica soluzione è sanzionare sempre e comunque chi spara e contribuisce a killare players della propria ditta (salvo che vi sia una guerra dichiarata e in corso tra i rispettivi clan) indipendentemente da chi tagga o spara per primo.
    Del resto, quando si attacca qualcuno della propria ditta appare l'avvertimento che ciò può portare alla perdita di onore ... basta far seguire all'avvertimento la sanzione.
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  14. serve serve eccome se serve finche ci sono 3 ditte servira' sempre... se cosi non sara' allora eliminiamo le ditte e rimarranno solo clan schifezze multiditta.. ovviamente tutti coloro che sono in clan multiditta non diranno mai che servira' tutto cio' o sbaglio!!! o_O
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  15. Ci sono state idee interessanti riguardo l'eliminazione dei MCC. Fidati che l'eliminazione (con qualche altro particolare) potrebbe fare il suo lavoro.
     
  16. Hai detto solo che serve.. ma non hai detto cosa cambierà dopo tale operazione mentre noi lo abbiamo argomentato..
    Non è la stessa cosa se dopo si fanno due clan con lo stesso nome ma di ditta differente e si mandano alleanza e stanno nello stesso ts?
    Non è la stessa cosa se io vado in un'altro ipotetico ts nemico a chiedere di venire a tirare uno perchè mi sta per esempio sparando al cubo? E' la stessa cosa, non cambia niente. Ecco perchè ho detto che è un discorso di mentalità e che non c'è modo di impedire questo fenomeno.
     
    A 777ak10, NERGAL e *JO_GIO_2stars* piace questo elemento.
  17. Dominia... ma a te che ci stai tanto sopra a questo argomento, cosa ti cambia se tolgono i clan multiditta??? Ne fai parte per caso?? :D
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  18. Se devo essere sincero si, io sono EIC e il mio clan è Venus, ovviamente pure io ero VRU ma ho cambiato ditta perdendo 100 milioni di onore per tirare quelli con cui avevo guerra che erano usciti per tirare i cubi a quelli del mio clan, detto ciò questo non ha niente a che fare con me perchè a me personalmente non mi cambia niente ricambiare ditta o crearmi un clan con lo stesso nome e mandare alleanza al mio clan e rimanere nella ditta eic e nello stesso ts, il mio punto è un'altro.. Tolta questa possibilità il "problema" si è risolto o viene raggirato? Io sono per le cose fatte bene, non mettere delle pezze inutili e facilmente violabili. Poi se tu ti accontenti delle pezze accomodati.. però adesso ti inverto la domanda se permetti, se tolgono la possibilità di mettere in clan quelli di ditte differente ma questi escono e si fanno un clan con lo stesso nome il problema si è risolto? A me non mi pare ma aspetto la tua risposta.
     
  19. Il tuo ragionamento non fà una piega...inutile starsi a prendere in giro,non è di certo facendo così che si possa limitare questo comportamento!!!
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.