La fine delle Multi-Company Clan?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KingEmanuele13, il 8 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao killer01, ho letto tutto il tuo lungo discorso in risposta alle mie domande e continuo a non esser d'accordo. Ma sai, ognuno ha le proprie opinioni :D:D
    Hai fatto un miscuglio di idee tra clan multiditta e cambio ditta che secondo me non risolverebbe il problema e la soluzione di mischiare le carte in tavola ogni tot di tempo (mesi o anni) non porterebbe da nessuna parte, anzi potrebbe accentuare il problema.
    Già un piccolo lavoro nella risoluzione dei clan multiditta sta avvenendo (seppur lentamente) con i nuovi eventi (vedi nuova Domination con le nuove regole).
    Butto due righe per un piccolo suggerimento che mi è venuto in mente:
    Partiamo dal presupposto che i clan dovranno esser solo monoditta ed i giocatori che non appartengono alla stessa ditta del capo-clan avranno una settimana per decidere se cambiare ditta (senza penalizzazioni) oppure si ritroveranno fuori dal clan.
    Aggiungerei una ricompensa speciale (per esempio un aumento della percentuale di danni, esperienza, onore, quello che volete) per i 4 clan presenti in top 10 che hanno alleanza tra di loro.
    Ho messo i 4 clan per evitare una situazione di pareggio tra le tre ditte.
    Che ne pensate? :rolleyes::rolleyes:
     
  2. Continua3

    Continua3 User

    Io sono favorevole al clan ''Monoditta''(ma senza agevolare il cambio ditta e senza la settimana di tempo), ma contro al potenziamento dei clan migliori, non serve a nulla potenziare i migliori, dovremmo dare tutti una mano hai giocatori nuovi;)
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. phiromio21

    phiromio21 User

    io cambierei in questo modo.
    prima di tutto si deve poter scoppiare tutti i player di altre ditte e anche della propria ditta anche senza clan senza perdere rango.
    cosi si evitano furbate.
    tipo scorribande sulle basi della stessa ditta per mettere mine o altro
    e poi vietare i clan multiditta questo faciliterebbe il gioco di molto.
    tanto basterebbe come gia detto da altri entrare in un clan alleato.
    ciao raga e buon gioco
     
  4. Chiedo scusa come sempre per l'eventuale mancanza di punteggiatura adeguata

    Allora perchè non basiamo il tutto dall'inizio cioè perchè nascono questi tipi di clan?

    Perchè è semplice la gente è stanca di pagare.

    Perchè in gioco è pieno di bot e sono attivi circa dal 2008?

    Perchè la gente non vuole pagare NIENTE e quindi cerca dei sistemi per truffare il sistema.

    Come possiamo risolvere questo problema in maniera definitiva?

    Molto semplice bisogna TOGLIERE TUTTI I BONUS esistenti oppure lasciarli però modificandoli e renderli PUBBLICI cioè per tutti.

    TUTTI devono poter competere alla stessa maniera magari non tutto deve essere rimosso magari possono inventarsi un sistema con mappe NUOVE dove solo gli utenti che pagano POSSONO ENTRARE e con altri contenuti come si adotta su i giochi nuovi free to play.

    Ne possiamo elencare migliaia di sistemi per far rinascere questo gioco che agli albori contava un numero di 300/400 navi in contemporanea tutte intente a scoppiarsi a vicenda.

    Il PAY TO WIN non è la soluzione è il problema e fino a che non riescono a ribilanciare il tutto rendendo il gioco COMPETITIVO e per tutti la situazione non cambierà mai.

    La mentalità di andare in mappa e scoppiare tutti è una cosa oramai superata su la maggior parte dei giochi perchè se tu permetti ad un player che di skill non possiede niente di poter aquistare il tutto senza la minima fatica distruggi quello che può essere un buon gioco PVP
    dove conta la reale bravura in 1 vs 1 dove conta il gioco di squadra dove conta la competitività.

    Ecco perchè agli albori questo gioco era pieno perchè la gente sapeva divertirsi e scoppiare poi con il passare del tempo ci sono stati solo update per i player paganti NIENTE che può aiutare i player nuovi a crescere e divertirsi perchè questo è lo scopo del gioco DIVERTIRSI mentre su questo forum e attualmente anche nella chat di gioco non si sente altro che la gente lamentarsi ma tutto questo può cambiare
    sempre che loro lo vogliono.

    Tutti pensano al profitto si sà nessuno crea un gioco bello con la grafica accattivante GRATIS qualche soldo ce lo deve riprendere si questo è chiaro ma esistono tanti modi per rendere il tutto più accessibile per tutti ma soprattutto bisogna ASSOLUTAMENTE risolvere il pay win.
     
  5. killer01

    killer01 User

    Conosco bene anche io quei tempi Stalker perché c'ero anche io e conosco come andò a finire la cosa, per questo nel post che ho scritto, ho inserito limitazioni pesanti, perché come ho già detto la libertà deve essere vincolata, altriemnti ognuno pensa soltanto al livello individuale mai a quello globale.
    Ma in generale ho anche scritto quel post nel forum inglese apportando delle modifiche, inoltre li ho anche proposto la questione del seprom e dei potenziamenti B01. Ti posso dire che li si cerca di trovare una soluzione comune per arrivare a fare qualcosa di concreto qui sul forum italiano non ci si riesce. Ho avuto modo di parlare e discutere ampiamente riguardo al seprom e un giocatore ha addirittura inviato un messaggio al support con le idee che abbiamo elaborato.
    Ora stiamo vedendo il potenziamento B01 quello che ho proposto nella sezione idee, ovviamente ho aggiunto piccole modifiche e in generale la proposta migliorerebbe la situazione a livello globale. Se volete andate a farvi una lettura sul forum english e ponetevi la domanda come cambierebbe la situazione a livello globale?
     
  6. killer01

    killer01 User

    Allora Continua3 il sistema rango è il successivo problema che può essere risolto successivamente dopo aver risolto il problema dei clan multi-ditta.
    Non è vero che se si consente di fare cambio ditta senza penalità di onore e senza costo uridium si favoriscono i più forti e ora ti spiego bene il perché:
    1) il cambio viene reso possibile solo quando i piani alti per riequilibrare le tre ditte consentono il cambio ditta, quindi un qualunque giocatore non può cambiare la ditta tutte le volte che gli pare, come invece accade adesso, inoltre questo cambio viene annunciato settimane prima e si raggiungono degli accordi.
    Non solo ti dirò di più quando avviene questo famoso cambio si deve arrivare a un risultato, se il risultato non si vede ovvio che si riattua di nuovo. Come ho già scritto ci saranno delle regole.
    Oltre adesso posterò lo stesso post che ho fatto ma con delle leggere modifiche, che penso che molti accetteranno, quindi aspetta e vedi come la situazione si sviluppa.
    Vediamo di rispondere a mikinusa
    sono d'accordo su questo che hai scritto "Partiamo dal presupposto che i clan dovranno esser solo monoditta ed i giocatori che non appartengono alla stessa ditta del capo-clan avranno una settimana per decidere se cambiare ditta (senza penalizzazioni) oppure si ritroveranno fuori dal clan." Per su una ricompensa speciale a 4 clan non sarei d'accordo, al massimo dopo aver risolto il problema verranno messi i famosi punti ditta ( ogni dita avrà un suo punteggio) che verranno calcolati in base ai nemici distrutti dai giocatori della stessa ditta, dal numero di portali aperti, dalle basi conquistate e altro ancora. Questa classifica ovviamente si azzererà ogni due mesi e ogni due mesi la ditta che accumulato il maggior numero di punti otterrà una ricompensa, anche le altre due ditte, ma i premi saranno di una quantità minore (considera che la cosa risulterebbe ancora meglio se tutti i giocatori avessero seprom e il potenziamento B01 a livello da me proposto sarebbe davvero bello, vati a leggere la cosa più in dettaglio sul forum inglese).
    Sulla questione del cambio ti dico che deve soddisfare dei requisiti per poter dire che è stato svolto in maniera perfetta, ogni ditta deve avere ugual numero di giocatori rispetto alle altre due ditte, questo vuol dire che se in un server giocano mediamente 300 giocatori , 100 per ciascuna ditta, con equipaggiamento all'incirca simile.
    Ricorda che quando ci sarà un cambio tutti possono cambiare l'importante e che si deve raggiungere l'equilibrio come ho scritto pocanzi.
    Poi metterò anche ordine sulla questione del cambio ditta.
     
  7. killer01

    killer01 User

    Allora le vere motivazioni sono queste:
    Costi eccessivamente alti se prima potevi rimanere competitivo con una somma moderata adesso non riesci, e quindi c'è un dilagarsi di bot in mappa.
    La questione del fatto che la gente vuoele truffare il sistema perché non vuole pagare è in parte concessa dalla stessa BIGPOINT dato che molti bot spendono e quindi la Bp anche su questo lucra.
    Sulla questione per poter competere alla stessa maniera sono molto d'accordo.
    Ci deve essere competizione in un gioco ma non fino a questi livelli.
    Il pay to win distrugge sempre quasi tutto, invece la situazione migliore sarebbe trovare un equilibrio tra pay to win e free to win.
    Cosi la competizione non scompare ma almeno un qualunque giocatore riesce a poter diventare competitivo.


    "Molto semplice bisogna TOGLIERE TUTTI I BONUS esistenti oppure lasciarli però modificandoli e renderli PUBBLICI cioè per tutti."
    Su questo cosa che hai scritto in parte sono d'accordo e in parte no, la mia idea che ho cercato di proporre da moltissimi anni era quella di poter avere ogni giocatore con il seprom sui laser.
    Non solo mettere il potenziamento B01 a livello che è gratis per ciascun player come ho proposta nella sezione idee e suggerimenti, mettere il B02 solo a pagamento, quindi nello shop non lo si potrà acquistare ad uridium, togliere la caratteristica della condivisione del bonus presente nei B02 che crea sempre ulteriore squilibrio, almeno così facendo il bonus base c'è l'hanno tutti poi ovviamente la differenza la farà l'equipaggiamento di base, e il B02, ma almeno spendere un po di soldi per ottenere il B02 per 10 ore non sarebbe male porta guadagno alla BP. altriementi il server non si mantiene. Inserire un nuovo item a pagamento che raddoppia l'exp ottenuta nei portali e dagli alieni killati cosi il livello 25 è più accessibile. Tutto questo che ho scritto metterò un unico post nella quale fare ordine e ti consiglio di leggerlo attentamente, ponendoti la domanda di come migliorerebbe il gioco a livello globale.
     
  8. ^apis^

    ^apis^ User

    Non sono per niente d'accordo a mettere i Bo2 a pagamento, una cosa che è possibile acquistare con gli uridium la mettiamo a pagamento? Per poi cosa? Per guadagnarci ancora?
    La Bp guadagna con gli acquisti di uri, di design, premium, sconti, Pot 50% e altro ancora.
    Sono d'accordo sui bo1 a ogni livello, anche se lo trovo un po inutile ma comunque lo trovo interessante! Mentre quella sul seprom non ho capito bene.
    Per quanto riguarda i clan vanno fatti modo ditta certamente però se qualcuno vuole cambiare ditta ci deve essere una penalizzazione , è giusto che ci sia!!
    Il cambio si può fare sempre. La quantità di player sulle ditte non deve essere per forza uguali, anche perché non ci saranno mai tutti collegati alla stesso momento e quindi c'è un equilibri e anche se in una ditta ci fossero meno membri non è detto che sia la più scarsa. Mi ricordo di anni fa quando i brividi ita1 erano inferiori a vru ed eic ma nello spaceball faceva il culo a tutti perché sapevano organizzarsi e collaboravano.

    Bisogna aiutare i più piccoli a farli crescere e rendere il gioco più appetibile per far iscrivere nuove persone
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  9. solo una cosa apis, stanno regalando gli lf-4 con il login... di cosa parlate!?!?!? :D:cool:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.