LA GRANDE FARSA DEL FORUM

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 25 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Ebbene si è tutta una presa in giro perchè bisogna dire solo quello che vogliono LORO la censura è a livelli di censura mi hanno appena cancellato un mio post dove esponevo solo dei miei pensieri rispettando i regolamenti ma non è possibile dire la verità bisogna solo compiacerli poi ci mandano il loro video sbragati sui divani ma per favore mo censurate anche questo.

A turboelite piace questo elemento.
  2. Non è che l'hai postato in una sezione non appropriata ?

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    pur non intervenendo molto, leggo assiduamente i post in questo forum ...
    Probabilmente Tarkus158 si riferisce a qualche post "censurato" nel pòost in cui si chiedonjo alcuni pareri al Team Leader del forum italiano.
    Non entro nei particolari, ma da qualche parte lessi che "non è principalmente quello che si scrive, ma il modo in cui si scrive" che porta a dei provvedimenti.
    Ora non ricordo le precise parole, ma credo che l'intervento di Tarkus158 sia stato considerato non consono (forse per flame ?!?) e forse "censurato".
    Detto questo, senza prendere le difese di nessuno (Mod o utenti) consiglierei vivamente tutti di prendersi una sana boccata d'aria accompagnata da una bella passeggiata: così facendo eliminerete tossine, nervosismo e quant'altro; sono anni che giocate e bazzicate in forum, possibile che non abbiate ancora capito come vanno le cose?
    Fatevene una ragione come me la sono fatta io: un paio di ore in game e qualche decina di minuti a leggere (e raramente intervenire, tanto serve a ben poco) i post in forum.
    Buona serata

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Tarkus158,
    quando elimino un messaggio metto quasi sempre nelle note all'utente la motivazione, proprio per una volontà da parte mia (e del team di moderazione) di essere il più trasparente possibile.

Se il tuo post è stato eliminato, probabilmente non conteneva solamente un'opinione.

Ad ogni modo, non posso tollerare in forum dei post di allarmismo o di accuse gratuite nei nostri confronti, pertanto ricevi un avvertimento.
    Comprendendo che hai probabilmente scritto in un momento di rabbia non ci saranno ulteriori provvedimenti, ma ti invito a leggere il regolamento per evitare di incorrere in altri provvedimenti in futuro.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.