La macchina da guerra della MMO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (¯`•._ŁUKΞ_.•´¯), il 25 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi serve un aiuto riguardo alla missione "la macchina da guerre della mmo" volevo chiedere come sbloccarla poiche sono livello 18 oramai , mi hanno detto che vanno fatte le missioni degli alieni prima di essa di quel livello , bene le ho fatte ma non si è sbloccata. AIUTO!!!

2. Ciao (¯`•._ŁUKΞ_.•´¯), quando apri la finestra per accettare la quest "la macchina da guerra della mmo", prova a lasciare fermo il mouse sulla scritta "accetta missione", ti apparirà un elenco di missioni fatte (scritte in verde) ed un elenco di missioni da terminare (scritte in rosso). Per sbloccare tale missioni, devi completare tutte le missioni scritte in rosso.
    Spero di esser stato chiaro, altrimenti chiedi pure.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.