la prima formazione x uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Oo.cicovince.oO, il 11 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti,
    scusate se apro altro posto ho visto che ne ce sono parecchi ma nessuno mi chiarisce una cosa soprattutto per la diamante e quindi non riesco a decidere
    visto che vorrei prendere una formazione che vada bene un pò per tutto
    e che mi aiuti con gli alieni e x il resto

il dubbio sulla diamante è, visto che in dettaglio dice:
    Il tuo scudo rigenera l‘1% dei valori scudo massimi al secondo fino a un massimo di 5.000 al secondo. Gli hitpoint diminuiscono però del 30%

che significa che lo scudo si ripara anche se sei sotto attacco? di quella percentuale fino a un mass. di 5000?

2. Andynew

Andynew User

si in proporzione al massimo del tuo scudo per ogni configurazione, i tuoi hp diminuiscono quindi da 306k passi a 214k

3. FRAgear

FRAgear User

mediamente con 262 mila scudo sale di 2500 circa con 320 mila scudo sale di 4 circa

4. meglio la cuore

5. mi sa avete rag. valutando bene anche se lo scudo si recupera meglio la cuore

Grazie x aiuto

6. se arrivi a 500 di scudo va bene anche la diamante

7. FRAgear

FRAgear User

No sono due cose completamente diverse. Mi spiego: se arrivi a 500k di scudo mi sembra ovvio che tu non abbia bisogno della diamante. La diamante è utile solo in fatto di alieni in quanto permette da 1 a infiniti krilloni di fila con tempi di riparazione minimi. La cuore invece serve esclusivamente a caccia o se volete per difesa nel senso che avendo 150k hit in piu di quanti se ne hanno con la diamante mi pare chiaro che sia piu facile sopravvivere.. ma a parita di danno e di scudo la diamante è meglio della cuore se si parla di alieni. E io credo sinceramente che un utente che fa questo tipo di domanda non abbia ancora una nave che possa permettersi la cuore al posto della diamante..

8. Quoto Fragear, innanzi tutto la risposta giusta alla tua domanda è: DIPENDE.
    Dipende da cosa vuoi fare e soprattutto come sei messo. Per andare in giro la cuore è fondamentale xk se becchi un nemico hai più possibilità di salvarti, la diamante è utile sia per fare alieni sia per la caccia. Mi spiego, per alieni ne fai molti di fila senza dover riparare troppo, a caccia se stai combattendo contro un nemico forte e hai meno della metà degli hit ti conviene mettere la diamante così mentre combatti ricarichi lo scudo.
    So che potrebbe sembrare un vantaggio da poco, ma non lo è xk quei 2.620 di scudo in più al secondo ti possono salvare la vita.
    Inoltre ricordiamo che la cuore toglie il 5% di sparo mentre la diamante no e quel 5% è tanto durante un combattimento.
    Consiglio vivissimo: le formazioni che sono disponibili allo shop sono tante ed ognuna ha i suoi pro e contro ma ognuna va presa in base alle proprie necessità di quel momento.
    Quindi se ora ti serve far alieni prendi la diamante, se ti serve salvarti più spesso la cuore.

Buon game

9. Infatti sn d'accordo cn chaos

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.