La Ricompensa Perduta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 4 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, oggi ho fatto la quest "Operazione Alcatraz" che come ricompensa dà:

• 2500 Punti Onore
    • 1500 Uridium
    • 500 MCB-50
    • 38500 Punti Esperienza
    • 1 Uav Flax
    • 180000 Crediti

come potete notare la ricompensa qui è spettacolare ma andiamo al dunque:
    io ho 8 Iris e 1 Apis e non ho ricevuto alcun Flax ma questo flax è recuperabile o è andato perduto ??? possibilmente vorrei che fosse recuperabile.

Grazie per la collaborazione

2. Cattivone

Cattivone User

Dal momento che il numero massimo di uav è 8 (più apis e zeus) direi che è più che palese che il flax non ti venga assegnato.
    Casomai, ma non ne sono sicuro, all'atto della "riscossione del premio", credo che ti vengano accreditati dei crediti per la vendita automatica del "nono" uav (il flax).

A Cyborg-dark piace questo elemento.
  3. Confermo ciò che ha scritto cattivone...

4. Scusa ma avendo 8 iris mi spieghi cosa ci dovresti fare con il flax?

5. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao e grazie a tutti per l'aiuto fornito.

Purtroppo se avevi già 8 droni tra Iris e Flax dalla quest non ricevi nulla.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.