Labirinto...22/23

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 6 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve vorrei fare feedback su questo labirinto appena terminato...
    Come evento interessante; obiettivi fatti tutti :cool:
    Ma ho dei dubbi su il nr.di synk fatti dal primo in classifica...
    Non dico il nik primo x educazione (comunque si poteva vedere in classifica) ne ha fatti 83 :rolleyes: quando io a fatica ne ho fatti 5 :oops:
    Per curiosità sono andato a leggere nel forum inglese...anche la non erano molto felici per il nr. fatti dal loro primo in classifica per evento ,più di 200 o_O potete andare a leggere se interessa :confused: Allora mi sorge il solito dubbio che ancora una volta si facilita i "soliti" :eek: la cosa stà infastidendo molti player's me compreso:(
     
    A zioturi, patavium e Daniele1969 piace questo elemento.
  2. patavium

    patavium User


    stesse considerazioni .battlepass alla portata dei " normali giocatori " evento carino ....pieno di automatici ecc.ecc.
    vorrei , se possibile , dallo staff una spiegazione su come e' possibile essere nel posto giusto per fare il SYNK .... anche io fatto 5 a fatica .
     
  3. La risposta penso che sia facile ...hanno aggiornato i vari"sapete cosa" x evento nuovo solo "loro" vanno in automatico dove esce sink ;io mi perdevo nelle mappe .
    Altra cosa ho anche notato che i "facilitati" raggiungono subito skoll ,ne ho klikkato uno durate evento era più utile del radar x trovarli :rolleyes:
    Ma ripeto che questa storia è una lotta impari :eek:
    Ora anche nella home c'è questo "Chi è il campione? Dimostra di avere stoffa! Abbiamo aggiunto nuovi design di nave, UAV e P.E.T. Champion esclusivi! Piazzati tra i migliori nelle classifiche mensili per ottenere gettoni Campione e creare questi eleganti design nell'Assemblaggio!"
    Torno al discorso che x loro è facile usando le "varie cose"o_O
    Se si vede chi ha vari design di quel tipo è facie sapere come li hanno ottenuti :rolleyes:
    La storia è troppo diversa tra noi e loro :mad:
     
    Ultima modifica: 7 gennaio 2023
    A LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ e patavium piace questo elemento.
  4. Buongiorno Zorro, concordo con la valutazione positiva dell'evento, il labirinto glaciale è uno dei pochi eventi se non l'unico che mi fa tornare a giocare a Dark, per poi tornare in letargo fino al prossimo evento degno di nota, semmai ce ne saranno altri.
    La velocità disarmante con cui veniva scoppiato il povero Synk è stato un campanello dall'arme per me, si capiva da subito come sarebbe andato l'andazzo.
    In questi anni ho scritto diverse volte sul forum, e ho letto molte discussioni riguardo a "i facilitati", non ricordo se si viene bannati ancora se li chiami con il nome giusto ma per non rischiare mi aggrego alla tua terminologia, ma in circa 10 anni che leggo le stesse storie e lamentele, non ho visto cambiamenti. O meglio, li ho visti ma sempre in peggio.

    10 anni sono tanti ragazzi, davvero, per continuare a sperare in cambiamenti. Gettate la spugna tanto va cosi.

    L'unico desiderio che mi rimane per questo gioco, dopo che tutti i buoni propositi sono stati consumati dal gioco stesso, è che un giorno rendano disponibili per tutti, implementandole nel gioco, queste bellissime "cose" che usano i "facilitati", è l'unica opzione che vedo possibile.

    Torno in letargo, buona continuazione!
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.