Labirinto Glaciale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 16 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento Labirinto Glaciale?

  1. Si, mi piace!

    59,2%
  2. No, non mi piace perché...

    40,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eventi fatti alla bene meglio come sempre corretti e ricorretti dark orbit ormai è diventato un gioco scadente e per automatici che hanno tutti i privilegi possibili immaginabili rispetto ai giocatori regolari il mio voto è - dello 0.
     
    A patavium piace questo elemento.
  2. patavium

    patavium User

    quoto in pieno . credo che sia quasi impossibile per la BP fare un evento che non abbia BUG e che premi i " normali " giocatori …. sempre peggio voto 0000

    adesso che l'ho fatto per un po di tempo …. le box che danno i missili R-310 o buoni riparazione sono un insulto alla nostra intelligenza e fa intendere che la BP ha una grande considerazione in NOI !!!
     
    Ultima modifica di moderatore: 20 dicembre 2019
  3. yokavo

    yokavo User

    bhe...almeno oggi vedo gli obiettivi e vedo anche che cio' che ho fatto alla cieca me lo ha contato...quello e' stato risolto, ma mi astengo ancora dal dare opinioni. Ieri e stata la prima volta che sono rimasto piu' di un'ora in giro per le mappe e forse e' ancora tutto da capire sto be.lin di labirinto. lol

    ps. qualcuno sa se gli alieni fatti in gruppo vengono contati al fine degli obiettivi?
     
  4. Evento.. non esprimo ancora il voto, forse correggono qualcosa nell'immediato.

    Però alcune criticità esitono:

    1) allungamento del tempo di Comparsa del Alieno chiave (che è raffigurato con una specie di 'S' ) 10 minuti sono una esagerazione: meglio diminuire il drop di URI se questo è il problema.

    2) Tanti Bot che girano

    3) L'annuncio della prossima comparsa del 'Boss' avviene per l'intero portale e non per la mappa dove sei: difficile sapere in quale delle 16 mappe comparirà.

    4) Dato il punto precedente, ma avendo fortuna di vederlo comparire in una mappa accanto (se ne vedono 4 sulla minimappa) come diavolo
    si fa a saltarci dentro visto che devi usare i portali ed i portali ti portano in una mappa a caso?

    5) Le box sono pochissime è contengono dei premi ridicoli.

    6) Il numero di alieni da fare è esagerato per completare l'avanzamento degli obbiettivi come per i danni che uno deve subire. Il re-spawn è lento ed il numero degli alieni presenti è basso si deve spendere molto tempo a girare a vuoto per la mappa con spreco di risorse cioè i Potenziamenti.

    L'unica cosa molto positiva è il PVP disabilitato.

    Per il resto sono più le cose negative e dire che sarebbe bastato poco per renderlo attraente e pieno di gente.

    Premi 'utili' per obbiettivi in crescendo con obbiettivi semplici da completare, box contenenti valori più alti di risorse e più frequenti
    Drop degli alieni uccisi specialmente dei Boss che diano Potenziamento ore di Danni, Scudi, Riparazione etc... con una frequenza conveniente sia per la soddisfazione di chi fa l'evento sia per le 'casse di BP'..

    Vediamo cone si arriverà alla fine
     
  5. yokavo

    yokavo User

    Bene, voto NO :confused:...
    Gli obiettivi mi sono risultati semplici da completare (me ne mancano solo 2) e danno abbastanza ABR e munizioni.
    entro domani, dovrei riuscire a completare tutto :cool:
    La Nave Zephyr sembra essere stata progettata ad OC per il labirinto e li' e' fantastica...ma solo per quello perche' non ti possono killare... se no, in mappa, credo che sia abbastanza inutile cosi' come e' ora.
    Forse, visto che sgancia bombe per alieni potrebbe far risparmiare tempo e carburante nei portali?...vedremo.
    ...E queste sono cose positive...o_O
    ma poi per i restanti giorni che faccio??? Andro' a caccia di meteorid/super meteorid per 4 ore per gli uridium (che poi non so come alcuni riescano a farne tanti, io piu' di 10-15k in 2 ore non ne ho ancora fatti)?
    Non per box perche' danno nulla praticamente...oppure giro per le mappe a caso sperando di imbattermi in uno di quei Sink Slink Spink(non ricordo come si chiamano).
    Sono sicuro che un modo per trovarlo c'e', perche viene killato dopo pochi secondi dalla sua apparizione...non so, un sistema o uno schema...bho....o forse quando deve apparire ti metti su un portale e salti salti salti fino a che non ti ci imbatti...sempre che qualcuno non lo abbia trovato prima di te.
    tutto questo mi sembra un pelo noioso per tutti i giorni che restano e questo e' il principale motivo del mio voto.
     
    A CPT_Victor, .(((PreDaToR))). e patavium piace questo elemento.
  6. Buon evento per ottenere Uridium in tutta tranquillità, data l'ottima idea del PvP disabilitato; gli obiettivi richiedono un minimo di tempo per essere completati ma elargiscono un po' di ABR utile. Finora non mi è ancora capitato di killare Synk, ma non importa. Tutto sommato non mi dispiace come evento, ce ne fossero tanti di eventi col PvP disabilitato… ihihihihih… :p
     
  7. Voto SI.
    Splendido Evento , con possibilita di fare Uridium senza che i fulloni ti rompano, e soprattutto il PVP disabilitato ti fa giocare con tranquillità.
    Spero ne possano seguire altri eventi con gli stessi criteri.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  8. ste1976

    ste1976 User

    Ho votato si , ottimo per fare alieni tranquillamente e abbondanza di uridium , per il Synk nulla da fare , ho provato ma c'è sempre qualcuno prima di me :D:D:D . Grazie :):):)
     
  9. mi accodo a Stel1976 - mi è capitato una sola volta di esserci vicino ma non abbastanza da selezionarlo e potergli sparare gli automatici li trovano subito e non dura un secondo....qui sicuramente avrebbero dovuto fare qualcosa di meglio tipo: l'alieno dura 30/40sec 1 minuto minimo prima di iniziare a calare ie alla fine essere distrutto tempo necessario per chi è in mappa ad arrivare sul Boss.
     
    A ste1976 piace questo elemento.
  10. A proposito di eventi invernali, le missioni d'inverno (facili e difficili) danno ricompense molto basse: finora le uniche che è valsa la pena fare sono state solo quattro, per avere una dozzina di chiavi forzieri, due o tre milioni di PE e qualche migliaio di Uridium. Molto migliori le nuove missioni quotidiane, che pagano bene. L'anno prossimo mi aspetterei di trovare nuove missioni invernali, con incarichi diversi da completare e molto più remunerative.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  11. Un'altra cosa da segnalare: quando io gioco da solo e taggo un Frozen Meteoroid gradirei ottenere la ricompensa di 1800 Uridium. Perché devo avere continuamente altri 4 o 5 giocatori che piombano come falchi sul mio Meteoroid ed ottenere alla fine solamente 200 o 300 Uridium? Facessero gruppo per conto loro e killassero i loro Meteoroid, senza mettersi tra il cane (io) e il suo osso (il mio Meteoroid).

    Mi auguro che questa cosa venga rivista e corretta in futuro: quando si tagga un alieno da soli bisogna poter ottenere la ricompensa per intero se non si fa gruppo con altri.
     
  12. patavium

    patavium User

    ma guarda non c'e' nulla da correggere succede la stessa cosa nelle mappe normali con gli ice meteoroid le ricompense si dividono mentre con gli alieni normali no .
     
  13. ste1976

    ste1976 User

    Questa sera lo avevo a 5 millimitri , lhò guardato e gli ho detto vergognati , tutte le sere a cercarlo e lui mi arriva alle spalle :mad::mad: . Non l'hò killato e me ne sono andato fuori mappa :D:D:D
     
  14. Ciao a tutti.
    Dai però ragazzi io non sono uno che acclama le cose fatte nel passato su sto gioco (Per anni non hanno fatto nulla e poi all'improvviso 3000 laser nuovi, scudi, e ca.zz.ate varie nell'assemblaggio e non parliamo dei bottaroli che continuano ad invadere le mappe), ma questa volta che hanno fatto un evento dove puoi fare URI in pace (e ne fai perchè lo sto facendo), possiamo anche dire per sia positiva la cosa che ne dite?.
    Bye Bye
     
  15. Cattivone

    Cattivone User

    Concordo con chi scrive che l'evento sia da ripetere in futuro: basta impegnarsi un po' e si fanno molti uridium e ottimo il PVP disabiltato questi i soli due lati positivi.
    Lati negativi ...
    _Monotono in quanto sempre a killare alieni che neppure ti sparano, a parte icy (rompiscatole) e kristallin (i boss neppure si degnano di sprecare munizioni).
    _Il rilevatore di nemici del pet segna alieni che si trovano anche nelle altre 3/4 (tre quarti) di mappa dal momento che ogni mappa (sulla minimappa) è divisa in 4
    _Non dico che sarebbe bello sapere quali alieni ci siano in ogni mappa, ma almeno una lista sarebbe stato carino (bisogna andare a memoria oppure crearsi una lista "personale")
    _Si possono killare alieni ubicati in una mappa attigua in quanto le "barriere" che dividono ogni mappa sono troppo "sottili" e d'altro canto ci sono i furbastri che rimpicciolendo le dimensioni dello schermo del pc riescono a taggare alieni dallì'altra parte dell'universo.
    _Dato che ho tirato i ballo i furbastri, vorrei sottolineare che le mappe sono piene dei loro amici bottaroli (automatici e autotag), il che rende poco edificante competere con loro per killare gli alieni.
    _Sempre riferito ai furbastri, c'è chi, alla chiusura del labirinto, resta in mappa a "ripulire" quanto ancora vi resta nella mappa in cui si trova prima di uscire.


    Ora che ho brevemente descritto cosa ho apprezzato e cosa non ho apprezzato del Labirinto glaciale, permettetemi una breve divagazione dal tema principale in quanto vorrei fare una domandina ... anche se so già in partenza che "nessuno" mi risponderà (vorrei che non fosse preso quanto scriverò per "flame").
    Qualche mese fa era stato introdotto un sistema antibot...
    Dopo alcuni giorni di funzionamento per così dire "saltellante" non si è più letto di utenti che si lamentavano per il "presunto" malfunzionamento (forse perchè non esiste più tale sistema di rilevamento?!?!).
    Se la memoria non mi inganna, in questo "super" sistema di rilevamento, era compreso anche il tempo di permanenza in gioco ...
    Senza tirare in ballo le ore passate in mappe normali, mi piacerebbe sapere come la BP consideri la permanenza nelle mappe del Labirinto glaciale.
    Mi spiego meglio: l'apertura del Labirinto è di 4 ore al mattino e altre 4 ore al pomeriggio, quindi 8 ore di labirinto.
    Ci sono poi le Missioni quotidiane (mettiamo un'oretta, per i più abili) e le 2 Missioni speciali Facile e Difficile (supponiamo una mezz'ora per entrambe).
    Quindi se un utente volesse fare tutte queste "attività", dovrebbe stare dietro al pc per 10 (dieci) ore nel migliore dei casi.
    Non ci è dato di sapere quanto la BP abbia "stabilito" che sia il tempo "ragionevole" di gioco, ma 10 ore .... mica tutti sono nerd!


    Adesso torniamo in tema e, da quanto ho scritto poco sopra, mi piacerebbe sapere se la BP faccia dei controlli (almeno sui primi 10 della lista) della "classifica Synk", per poi, magari, estendere tali controlli sulla "classifica alieni" del Labirinto (controlli per entrambe le "categorie" sul tempo di gioco e correttezza di comportamento).

    Per finire vorrei segnalare un "bug" anche se questa non è la sezione giusta: provate a tirare una mina nel Labirinto ....

    [​IMG]

    PS: il "problema" non accade se le mine vengono tirate con l'abilità della Zephyr
    @ patavium
    Si, mi è capitato di vedere anche quello che scrivi tu, ma lo considero il meno dei mali: wizzare un alieno (super meteoroid e il subalterno meteroid) e posizionarcisi sopra, per non farlo taggare da altri, non è che sia il massimo della correttezza.
    Freezare un alieno (stessi alieni citati poc'anzi) l'ho visto fare "oltre barriera" per non farlo scappare con conseguente perdita di distanza di sparo.
    Infatti questo è uno dei motivi che ho citato sulla "sottigliezza" delle barriere. Bastava fare le barriere leggermente pià spesse, ossia fuori portata dei laser.
     
    Ultima modifica: 30 dicembre 2019
    A patavium piace questo elemento.
  16. Hai ragione Cattivone...cmq per tornare all'argomento principale:...nonostante la solita gente adoro questo evento....soprattutto per me che amo farmi alieni trnq è una pacchia, se poi aggiungi che posso killare il mio alieno preferito, che per altro spara caramelle, a profusione per ore intere siamo all'apoteosi del divertimento ed almeno per me si traduce in qualcosina come 180/200k uri al giorno...grz a questo evento riuscirò a prendermi i log file per gli ultimi 7 punti del pilot che mi mancano per completarlo e mi resta ancora qualcosina per una decina di laser hp.
     
  17. yokavo

    yokavo User

    ciao ste1976 ...si questa cosa l'avevo considerata pure io.
    Per una volta Hanno fatto qualcosa per favorire anche i player che hanno iniziato/riiniziato da poco.
    Poi ho fatto il conto delle munizioni che ci vogliono per fare i "veri" uridium -quelli dei meteorid intendo- e ho visto che quello che guadagnavo lo spendevo in termini di munizioni...a meno che uno non li faccia a X2 o x1 accontentandosi di quello che riesce a prendere.
    Morale della favola...se invece di andare sul portale evento, me ne fossi stato sulle mappe pirata 10 giorni 4 ore al gg ora avrei molto probabilmente finito non una, ma ben 2 quest da 325000 uridium di premio (senza contare onore ed esperienza) usando solo le x2 ed annoiandomi allo stesso modo lol
    Mi pento di non averlo fatto...

    Per quanto riguarda i Sink con la "y"pure io solo l'ombra ho visto.
    Anzi...qualcuno mi sa spiegare come hanno fatto alcuni a farne 40-50???
    Secondo me e' possibile solo conoscendo uno schema.
    Non e' possibile che sia solo questione di bravura... se mi sbaglio correggetemi, ma spiegatemi...
    buon anno a tutti !!! :):):)
     
    A patavium piace questo elemento.
  18. ste1976

    ste1976 User

    Ciao yokavo, hai ragione , se hai le missioni pirata da fare forse era meglio andarci , io personalmente le ho finite tutte e in mappa Glaciale ci vado per fare uridium a x 1 e per 2 se ne ho :) .Ho finito tutte e 27 le missioni da fare senza problemi a x 1 e anche stasera ci vado per continuare a fare uridium gratis :D ( onestamente ) per quanto riguarda quei giocatori che hanno killato 40/50 Synk lo sappiamo tutti come fanno , basta trovare una venge con ragno che spara a tutto quello che si muove dentro al portale e capisci cosa usa ;);) ( automatico ) .Buon anno anche a te e famiglia :D
     
    A yokavo piace questo elemento.
  19. yokavo

    yokavo User

    si, anche io le missioni le ho finite subito...molto facili...e il portale non dico che e' un evento da buttar via.
    Si fanno uri facili e senza rischio come gia' abbiamo detto...molto natalizio:p...poi se ti trovi in una mappa in pochi che non fanno a gara ad arrivare per primi (come diceva ╩_Pilone_╩) e addirittura ti cedono il passo se taggano 3 meteorid di fila per primi (...e a me e' successo, perche' bisogna dire anche che ci sono dei Signori Player) , e' un piacere.
    Lo trovo solo estremamente noioso...io piu' di 1 ora-1 ora e mezza non sono mai riuscito a starci, ma e' un problema mio l'essere un poco inquieto:rolleyes: (pure per questo ci sto mettendo un po' a finire le missioni "Pirata":(:))...
    e questa e' la motivazione per la quale ho votato no, ma e' un giudizio puramente personale.

    Rinnovo il mio augurio di Buon Anno a Te e a Tutti.:):):)
     
  20. Eh eh yokavo pure io più di un ora di seguito non riesco a starci dentro, per questo stacco 10-15 minuti e poi ritorno (Sicuramente però 4 ore non le faccio, al massimo un paio di orette).
    Comunque l'incentivo sono gli uri che salgono e che mi serviranno per sgalassare :).....
    comunque si non sono tutti come l'elemento capitato a me, anzi per fortuna la maggior parte sono molto corretti, italiani e non.
    Bye bye
     
    A yokavo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.