lag dei sever

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -*Merlin-*, il 20 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

è ora di finirla...gente che non riesce a giocare x l inneficienza di sti sever....ormai sono migliori quelli degli smartphone non ho parole...se non riuscite a modificarli piuttosto CHIUDETELI E FATENE DEI NUOVI....non è possibile giocare in queste condizioni...

A CapitanFuturo91 piace questo elemento.
  2. giusto concordo ......

3. pienamente d'accordo

4. Ciao -*Merlin-*, non so su quale server tu giochi abitualmente. Io sono in ITA2 ed in questo periodo (a dir la verità è da un bel po' di tempo) che non ho nessun problema di lag. Quello che può succedere quando ci sono certi eventi (es. spaceball) può esserci qualche mini lag, ma nulla di così evidente da non poter giocare. Hai provato a pulire cache, cookies, aggiornare browser, evitare di utilizzare programmi non utili per giocare? La tua è una buona connessione (più che altro stabile non necessariamente velocissima) e disponi di un pc aggiornato?

5. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

miki hahahah bravo pkam anche io sono su ita 2 ma siccome gioco molto di piu di te ed ho un pc sempre aggiornato e pulito ed esistono giochi molto piu pesanti di questo e con grafiche pazzesce e dico pazzesce e con miliardi di player online ogni giorno non lagga MAI....è possibile che su un gioco come questo che la grafica non fa cosi desiderare neanche a qualità ottime e che ormai non supera i 500 player giornalieri i sever non riescono a mantenere l efficienza del game NEL 2015??????

6. Purtroppo ci sono diversi fattori che influenzano il lag in gioco, i principali sono due:

Il primo è esterno, i server di darkorbit stanno subendo diversi attacchi DDoD/DoS che sovraccaricano i server causando ritardi nella risposta ai player.

Il secondo è interno il codice è vecchio ha quasi una decina d'anni e l'algoritmo utilizzato non era granchè, quindi il team di darkorbit sta cercando di semplificarlo e inoltre ha già cominciato a cambiare i formati grafici del gioco nei server test per farsi che siano pacchetti più leggeri e quindi anche pc con memorie discrete riescano a giocare senza lag. stanno inoltre preparando un client dowload in modo da ridurre il traffico di dati tra player e server e anche questo dovrebbe ridurre il lag di gioco.

spero di aver risposto alla tua domanda.

buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.