lag pazzesco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Losterminatore, il 25 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ragazzi qualcuno mi da un consiglio per evitare lo andare a scatti nella mia nave,non ho nessun'altra pagina aperta quando gioco a darkorbit,ho il fps di solito 60 58 ecc... cosa dovrei fare aiutatemi.. grazie :)

2. Raider89

Raider89 User

Spegni tutti quei programmi attivi in background che rallentano la connessione come utorrent, steam et simili se ne hai; ed elimina i dati di navigazione. A volte è il server che fa i capricci in quel caso non è possibile farci nulla.

3. aggiorna anche flash e java

4. Prova a pulire tutto con CCleaner, poi riprova. :)

5. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

a me a volte capita, io risolvo tutto sloggando e riloggando in mappa.

6. Come già detto da Raider a volte tutti i programmi che restano aperti ti rallentano tanto quindi prima di loggare chiudi tutto ;) Perchè se hai 58-60 fps va perfettamente

7. scusate ma come faccio ad aggiornare adobe flash player senza installare niente??

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.