Lag

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Own, il 6 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Own

    Own User

    Salve oggi non sono riuscito a startare il gioco , ho pulito il computer riavviato tutto ma niente , dopo aver atteso 3 minuti sono riuscito a startare ma giocavo nel lag più totale ..
    Chiedo spiegazioni dato che non mi è possibile giocare
     
    Ultima modifica: 6 gennaio 2014
  2. -*Merlin-*

    -*Merlin-* User

    la metà dei giocatori ha questo problema oggi....nn so il perchè..:(
     
  3. uff

    uff User

    la maggior parte delle volte il lag è causato dal basso numero di FPS oppure da un elevata quantita di memoria ram utilizzata
    per il primo problema assicuratevi di avere il pc con l ' opzione impostata su "prestazioni massime" (andate dove cè il simbolino della batteria per chi ha windows e se non vi esce "prestazioni massime" cliccate su "altre opzioni di risparmio di energia" ed eventualmente "combinazioni aggiuntive" e cercatelo)
    percio per una migliore performance del gioco assicuratevi di non tenere la spunta ne su "risparmio di energia" ne su "bilanciato"
    i FPS per giocare ottimamente devono attestarsi sui 50-60
    nel caso il problema fosse la troppa ram utilizzara (visibile premendo sempre F)
    vi bastera chiudere il vostro browser riaprirlo
    per la memoria ram in generale assicuratevi di non tenere molti altri programmi aperti
    io per esempio chiudendo del tutto skype libero 100 MB di ram
    invece quando vedere che non vi gira lento il browser a caricare le pagine iniziali sempre per colpa della memoria ram riavviate il pc
    io con questi passaggi non ho mai problemi di lag spero risolverete anche voi :)
     
  4. Own

    Own User

    Grazie mille comunque ripeto che ho il pc abbastanza buono :) ora vedrò cosa fare :)
     
  5. Game908

    Game908 User

    per giocare ottimamente servono 50-60 FPS? io quando gioco ho massimo 11 FPS ce gli ho bassi sempre per un problema di ram?
     
  6. Per giocare serve anche una scheda video buona :)
     
  7. Own

    Own User

    Ma scherzi su dark serve solo il processore .... LoL informatevi
     
  8. aggiornate anche flash e java
     
  9. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    grazie per gli interventi, buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.