lag

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 24 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

salve e auguri a tutti.volevo chiedere durante gli eventi ho notato che i lag sono aumentati in modo esponenziale,non potreste fare qualcosa?

2. Eventi ad esempio TDM, Sector control ecc..? Innanzitutto dovresti controllare la tua connessione, dato che la maggior parte delle volte il problema dipende proprio da quella, e non dai server BP. Oppure, se hai un computer poco potente, potrebbe capitare che la presenza di troppe navi in una stessa mappa (es. il Team Death Match) potrebbe sovraccaricare la tua RAM. Utilizzando il tasto F sulla tastiera è possibile visualizzare gli FPS e la memoria occupata da Dark.

Se il problema persiste, ti consiglio di contattare il support. GUIDA - Come contattare il Support

3. zioturi

zioturi User

salve e buone feste. la mia connessione direi sia ottima,poi visto che per quanto mi riguarda e un problema presentatosi in queste feste di natale,tengo a supporre che sia un problema della b.p visto che tra l'altro non sono l'unico a lamentare problemi di lag.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.