lag

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Juventus.For.Ever, il 26 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo chiedere una cosa... Darkorbit a me va bene solo che a tratti incomincia a laggare, da cosa dipende? Pc, connessione, flash player, browser ecc.? Grazie ;)

2. Tutti i fattori da te citati sono importanti per un browser game, ma per capire il problema bisogna prima verificare quale sia il tipo di lag, esempio: Dopo 10-20 minuti di gioco hai dei cali di frame? questo problema è causato da un accumulo di file swf nelle cache.. Quindi basta riaggiornare e il problema dovrebbe essere risolto.

Se invece per lag intendi scatti della navi quella è la connessione, sia tua ma a volte anche del server.

Se riesci a dare più dettagli saprò dirti di più :)

Ultima modifica: 26 marzo 2015
  3. Cali di frame che sarebbero? Comunque tutto a un tratto gli fps vanno a 1-2 e dopo circa 10 secondi si risolve. Però è difficile giocare così.

4. Quello che hai appena descritto è proprio il calo dei frame. Come ho detto la maggior parte delle volte basta che riaggiorni, se sei un utente esperto controlla anche la frequenza del processore, di solito nei laptop (portatili) quando il processore comincia a scaldarsi troppo diminuisce la frequenza per permettere al ventola di raffreddare il tutto, questo ovviamente crea un calo di prestazioni.

5. già,concordo :)

6. DOMINA , è senza accento xD

7. si ma è da 2 settimane che il problema si verifica sempre...

8. cosa posso fare per evitare cali di frame?

9. Overcloccando il computer oppure comprandone un altro più potente. Non ci sono altre opzioni purtroppo.

Controlla sempre di avere flash player e java aggiornati.

Ultima modifica: 27 marzo 2015
  10. se hai chrome disattiva C:\Program Files\Google\Chrome\Application\41.0.2272.101\PepperFlash\pepflashplayer.dll e riavvia chrome ... vedi se ti lagga ancora :)

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  11. ho mozilla, io java non ce l'ho, è un problema?

12. nono ((mi spiace ma non so come aiutarti allora :( ))

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.