Lag

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM], il 3 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vorrei avere chiarimenti riguardo al lag di darkorbit.
    Premetto che ho il player aggiornato, pulito cache e cookie, tolto tutto dalle impostazioni (sfondi,uav,esplosioni ecc..) ma ancora nulla

Io ho sempre giocato bene su Darkorbit, ma da qualche giorno non fa altro che laggarmi e farmi fare tutto 5 sec in ritardo (scoppiando troppo spesso perchè non mi cambia configurazione in tempo)
    Il problema non è dato sicuramente dalla mia connessione

Questi sono i dati classici, niente si è modificato (più o meno).
    Il Ping è sulla norma, non pinga in maniere esagerate...

Un'altra prova che ho connessione è il fatto che i video di YouTube mi caricano in automatico a 720 senza problemi, senza blocchi (anche perchè se ci sono questi ultimi, la grafica andrebbe a cambiarsi automaticamente a 480).
    Come posso fare a risolvere questo lag?? Solo darkorbit mi fa questo lag totale (Non da computer in quanto non "scatta", ripeto, fa le cose con 5 sec di ritardo)

Grazie in anticipo per le possibili soluzioni,
    Buon game

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Uso Google Chrome e da qualche giorno ho il tuo stesso problema. YouTube video a 720p60p caricati senza intoppi, mappa di DarkOrbit totalmente ritardata.

3. Pure io uso Google Chrome, quindi il problema lo dobbiamo dare al browser?
    Sinceramente non ho pensato a cambiarlo, mo provo con Opera che mediamente è consigliato per i Game

4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

5. Esattamente, usando Opera mi sono potuto godere alla stragrande i pvp fluidi di darkorbit!
    Abbasso Chrome, Viva tutti gli altri browser xD

Chiudo
    Edit:
    Essendo il creato del post dovrei avere i diritti per chiudere la discussione, su questo forum nessuno li ha oltre agli admin??
    Se si, chiedo la chiusura @

6. dicono che tra poco chrome non reggerà più dark e si dovrà attivare per forza il pepper flash senza poter usare il 3d

A ŔŲFŶ™ e ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM] piace questo elemento.
  7. Vorrei metterti "non mi piace", ma non si può purtroppo...(non al tuo commento, ma a chrome...)

8. Provo a consigliarti cio' che dicono tutti i moderatori in questi casi(credo)

Cancella chace e cookie del tuo browser predefinito di darkorbit e riprova a giocare

9. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Beh, credo che oramai sappiamo le procedure.
    Per quanto mi riguarda, ho cancellato Cache, Cookie, Sessione Download, riavviato il Router Wi-Fi, fatto girare Ccleaner e risolti i problemi del pc.
    Risultato? Uguale a prima.

10. Grazie per aver contribuito a dare un consiglio, ma nel messaggio avevo già scritto "Premetto che ho il player aggiornato, pulito cache e cookie, tolto tutto dalle impostazioni (sfondi,uav,esplosioni ecc..) ma ancora nulla"

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.