Lagg personale o comune?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =MALVAGIO=, il 9 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =MALVAGIO=

=MALVAGIO= User

Salve a tutti

Ho riscontrato negli ultimi 2 giorni su darkorbit un problema di lagg non indifferente. Quindi mi domando, dopo aver eseguito i più comuni procedimenti per sistemare la linea, sono solo io il diretto interessato o ci sono altri beneficiari?

In qualunque dei casi, presento questi sintomi: Lentissima risposta (avvolte inesistente) da parte di tutte le opzioni interattive della schermata di gioco: Schiaccio lo scudo istantaneo e parte dopo mezzora, la nave non tira fuori la pet e se lo fa non posso usare le relative opzioni come la riparazione, arrivo al portale e non mi da la possibilità di jumpare, avvolte percorro una tratta e dopo poco mi ritrovo al punto di partenza, e cosi via.

Tutta una serie di problemi, che secondo il mio più che modesto parere, sono assurdi per un broswer game del genere. Perdonate la mia franchezza, ma sono reduce da un'onorata carriera di 9 anni su questo gioco, ed avendone vissute di cotte e di crude, un problema del genere è la ciliegina su una torta dove la ciliegina non è commemorata.

In altri server fare le configurazioni per una nave che non ha la possibilità del "sistema di trasferimento" è un gioco da ragazzi che dura forse 1 minuto. Perchè in Italia siamo lasciati cosi palesemente a noi stessi? E una vergogna considerando che sono un cliente pagante e che c'è tanta gente che vi campa il buisness.

Detto questo, se c'era un altro topic del genere in forum e non mi sono scomodato ad usare il tasto cerca, non biasimatemi. Con i 4 gatti che sono rimasti nei nostri server, vi do la possibilità almeno apparente di far finta di lavorare.

Ah già, ma quale lavoro, voi lo fate per volontariato.

Un buona giornata a tutti.

Malvagio.

A effe65(40) e ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.