Lanci zeta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da {-(°|§£RG1£770|°)-}, il 22 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 3419 lanci per aprire uno zeta.

Qualcuno ha fatto peggio?

la probabilità di ottenere un pezzo del portale è stata del 3, 24%

Estremamente vicina a quanto dichiarato.

2. birdman

birdman User

conta anche che i moltiplicatori sarebbero pezzi ( doppioni però) on penso che può esserci un errore cosi grave ma può darsi anche che io mi sbaglio

3. Ho espresso un fatto, poi non so che dire...se dovesse passare questa logica, teoricamente, 150.000 lanci potrebbero non bastare nemmeno per aprire un lambda...insomma una percentuale di probabilità vicina a quella dichiarata andrebbe rispettata perchè dichiarata.

E partiamo da un presupposto certo, in informatica e programmazione non esiste il "caso" parlo con cognizione di causa.

A LUCK-s piace questo elemento.
  4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

5. cb_bart_96

cb_bart_96 User

il tuo è stato colpo di sfortuna (e bella grossa direi), ieri ho sgalaxato 1000 energie sullo zeta e ci ho trovato 91 pezzi, quindi con altre 500 massimo lo apro.

la percentuale è del 13% circa, e dalle innumerevoli sgalaxate che ho fatto posso confermare che bene o male questa percentuale è rispettata, poi conta che nella percentuale rientrano anche i moltiplicatori, e se sei sfortunato nel giocarli è ovvio che ci metti di più ad aprirlo.

EDIT: aperto lo zeta, spesa totale: 1450 energie (una più una meno), l'ultimo che avevo aperto invece mi ci erano voluti tipo 2300-2400 energie, va molto a giornate.

andando ad una energia alla volta comunque mi è sempre sembrato di aprire i portali più facilmente

Ultima modifica: 23 novembre 2015
  6. Weblink

Weblink User

Io io, eccomi, io ho fatto di peggio. In questi giorni ho aperto 4 Z 2 li ho aperti il 20 il primo 3646 energie il secondo 4128 energie, il 21 il terzo 2080 e l'ultimo ieri 3125. Sto aprendo un kuiper per il momento 500 EE 36 pezzi. Di Z ne avrò fatti circa 70, ma mai ho usato così tante energie.

Ecco, dimenticavo, l'ultimo ero a 110 pezzi 2180 tiri per l'ultimo pezzo son dovuto arrivare a 3125 tiri.

7. Personalmente per sgalaxare ti consiglio di cominciare andando di 100 in 100 e poi ma mano che ti avvicini al completamento del portale di diminuire il numero delle energie utilizzate. Quando vedi che mancano tipo 15/20 pezzi vai di 10 in 10 cercando di giocare un po con il moltiplicatore (nel senso se vedi che non escono pezzi da molto tenti la fortuna con un moltiplicatore e magari ti dice bene, senza contare che se ti fosse uscito un altro pezzo che già avevi e che quindi sarebbe diventato un moltiplicatore, utilizzando un moltiplicatore stesso si tramuta in pezzi che non possiedi ancora).
    Poi ognuno può far come vuole.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.