LASCIO DARKORBIT CHE_GUEVARA63

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ƧPΛЯΛƬЯΛP, il 6 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao amici.......
    vi faccio una confidenza, tra qualche giorno finisce la mia avventura su dark, anche perchè gira e rigira la minestra è sempre la stessa....
    Voglio ringraziare il clan DEUS che mi ha dato tanto non per il gioco ma per l amicizia ........
    P.s i Deus sono tutti bravi ragazzi..........
    Voglio salutare il clan ARM anche loro bravi ragazzi
    Voglio salutare hope globox due ragazzi birbantelli
    Poi voglio salutare tutti quelli che in chat ci si prendeva in giro .....
    in poche parole ciao amici di DARKORBIT
    ora vi saluto il vostro amico CHE_GUEVARA63

A Д.L.Ξ.®[KTR†] e ™●»»TuCaNo««●™ piace questo elemento.
  2. Chegue mi mancherai molto....sei una delle persone più oneste di tutta dark!
    anche se sono stato poco in clan con te ti ho sempre ammirato per il tuo modo di fare!
    il mio non è un addio ma un arrivederci al più presto!
    spero che ogni tanto passerai in ts per salutarci a tutti noi deus!
    ciao chegue da matty

A ƧPΛЯΛƬЯΛP piace questo elemento.
  3. Bravo uno di meno ma tanto per come avete fatto diventare il server tu ed i tuoi amici non perdi molto....auguri per cosa farai o altro gioco dove andrai.....tanto sono certo che la tua nave continuerà a girare in un modo o nell'altro.........
    Sto ancora ridendo......

4. si vede che non mi conosci tanto bene posso dire che i miei bann sono solo x la chat mai per avere usato trucchi poi riguardo il server dillo al clan eam che per far salire di classifica napoli 1° in classifica si sono andati a lecc a tutti i clan e ti diro di più se uniscono i server già napoli a fatto un giro in ts dei clan piu forti di ita 2 e 3 cmq in bocca al lupo STALKER

5. Io un che-guevara l'ho conosciuto anche se per poco tempo anni fa(ts di lupus 5-3) e dai discorsi fatti e comportamento in mappa uno stinco di santo non era......
    Io so bene come è andato il discorso perchè l'ho vissuto e visto nella mia ditta e mappa(3-6) ricordo che sono stati i deus e derivati vari ,ktr,one,arm,code con tutte le varie tag cambiate e clan fatti al momento ,dopo cambi ditta per contrasti momentanei con alcuni e acquisto di nuove navi causa ban e mantenere stelle e stelline della nuova nave di ditta diversa,che hanno iniziato a portare nemici in mappa(per fare cubi) e a sparare ai compagni di ditta anche senza guerre e motivi validi tanto erano più forti e bastavano 3 o 4 navi tanto il server era già vuoto da non poter difendere la mappa......il resto è venuto di conseguenza ne è la prova il mio affiliamento agli ido che benchè alcuni di loro amici non lesinavo di tirarli quando li incontravo e poi anche loro hanno dovuto adeguarsi prendendo in clan giocatori di ditte nemiche ,adeguamento che mi ha raccomandato il buon Danger capostipite di questa situazione,altrimenti io me nestavo bene nel mio piccolo clan con le mie belle regole di comportamento(giuste o sbagliate)le mie diplomazie e anche se ospite di altri ts potevo dare una mano o meno in gioco rispettando alcuni valori calpestati da altri,e questo lo possono testimoniare tutti quelli con cui ho giocato ed anche chi in mappa ho attualmente pure nemico di cln ma non di ditta......
    Ti rinnovo anche io gli auguri.

Ultima modifica: 8 settembre 2015
    A tashiuko piace questo elemento.
  6. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Menomale che abbandoni forse il gioco migliorerà , a mai più rivederci

Ultima modifica: 17 settembre 2015
  7. chegue già mi manchi :(:(:(:(:(:(:(:(

8. Io spero caro stalker che ti rendi conto di cosa scrivi.. Oltre alla tua maleducazione ormai conosciuta, un player fa un saluto e tu non puoi fare a meno di metterti in mezzo con le tue solite storie su noi deus e cose varie.. Te l'ho detto samuele qualche mesa fa in ts pensa a giocare e scrivi di meno che ti rendi solo ridicolo.. Se in questi anni che il gioco è cambiato ti fossi preoccupato di seguirlo in mappa e non in forum come tuo solito le cose per te sarebbero diverse e molto anche.. Ti ripeto samuele in ts fof un mesetto fa ti ha detto tutto e a quanto pare non hai capito proprio niente.. La cosa che mi fa preoccupare di più è che sei un adulto.. Addio Chegue passa a trovarci ogni tanto in ts :)

9. Un semplice saluto lo avrei fatto anche io ma poi si leggono altre cose per cui vale la pena puntualizzare.
    Chi non ha colpe scagli la prima pietra disse qualcuno........
    Purtroppo nella vostra cricca di colpevoli ce sono stati tanti ed il riflettore è stato puntato più su di voi che su altri ,dato che avete un bel potenziale e vi siete messi sempre in evidenza nel bene e nel male .Il tutto è partito dal negare quando iniziai a giocare(beata ingenuità) alcune cose che poi si sono palesate negli anni e mi pare inutile elencarle dato che le conosci ormai bene e che ovviamente danno fastidio quando si sbandierano....Rimane ormai il fatto che voi non sopportate me ed io voi mi spiace soltanto che qualche volta mi sono scappati degli insulti non inerenti al gioco e me ne scuso.

10. in bocca al lupo per tutto caro che guevara.

11. Ciao Che.....buona fortuna

12. finalmente, uno in meno..

13. 777ak10

777ak10 User

anche se abbiamo avuto a che dire ..Ciao ''che'' e' sempre un peccato a mio parere che si rinunci a ''Dark'' ! che rimane uno dei migliori giochi in assoluto ,sopratutto x le ''amicizie'' e anche ''inimicizie '' in fondo e' la vita !! in quanto alle considerazioni sul gioco rimane sempre la mia convinzione che senza ''etica ''e ''regole'' tutto va' al macero e comporta la desertificazione !!
    777ak10

A zioturi piace questo elemento.
  14. M42

M42 User

Sinceramente non capisco come mai i moderatori lasciano aperte discussioni come questa.

15. anche io non capisco perche permettono di scrivere queste cose inutili.

16. ToffoLolz

ToffoLolz User

Ciao pikkola stelina, ci mankerai!!!11!1!

17. ehhh no Che così non vale e mo in mappa chi tiro? :-D in bocca al lupo :-D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.