Laser AA-1 e AAP-1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 12 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Non trovo nulla sulla descrizione specifica della funzione dei laser AA-1 e AAP-1.
    Con l'evento in corso, questo tipo di laser può essere assemblato ma resta un dubbio sulla loro funzione.
    Questi laser in questione funzionano solo sugli NPC come Cyborg e Mimesis nel portale eterno?
    Questo laser funziona su tutti gli NPC dentro il portale eterno?
    Questo tipo di laser funziona sugli NPC degli altri portali come alpha,beta, etc?
    Questo tipo di laser funziona sugli NPC in mappa? Se si, su quali?

    Quello che leggo è "IA" ma e molto generico e non è chiaro.
    Tutti i commenti riguardanti l'argomento sono i benvenuti.
    Se possibile chiedo gentilmente una risposta ufficiale da un moderatore.



    Con i migliori saluti.
     
  2. CascoNero

    CascoNero User

    La descrizione dei nuovi laser era presente nelle faq dell'evento mimesis, nell'inventario dell'hangar quando selezioni la risorsa te la descrive in linea generale.

    In questo e nel passato evento si distinguono due tipi di NPC, IA NPC (mimesis e cyborg) e normali NPC (tutti gli altri).
    I nuovi laser fanno danni maggiorati alle IA, rispettivamente:
    AAP-1 vs IA NPC 500, vs NPC 225
    AA-1 vs IA NPC 250, vs NPC 180

    Nel portale eterno ci sono IA NPC e NPC normali, unica cosa, e penso sia un bug, sulle IA Cyborg i laser nuovi fanno danni come fossero normali NPC (ieri era così, oggi non ci ho fatto caso).
    Per quanto riguarda le munizioni evento fanno danni maggiorati di 7 volte a tutte le IA NPC.
     
  3. Qualche moderatore può confermarmi questa risposta perfavore?
     
  4. Confermo anche io quanto detto da CascoNero, dovrebbero fare danni aumentati solo sugli NPC IA Mimesis e Cyborg, dico dovrebbero perchè difatti i danni aumentati li fanno solo sui Mimesis per qualche bug.
     
  5. Sono arrivato a 26 AA-1 e non vedo nessuna differenza tra NPC classici e Cyborg/Mimesis. Non è chiaro.
    L'altra domanda. Ogni tanto qualche moderatore risponde oppure scrivo al support?
    Anche se credo che il supporto mi dirà di scrivere qui e attendere una risposta da un moderatore. Ma se il moderatore non legge oppure non gli danno una risposta da darmi, allora posso aspettare "all'infinito".

    Parentesi: IA si intende "Intelligenza Artificiale". Quindi dovrebbe funzionare su tutti gli IA, cosi detti NPC. Per "sulle altre navi" penso si riferisca al giocatore/i.
    Spero di avere una conferma ufficiale.
     
    Ultima modifica: 12 aprile 2020
  6. Probabilmente perchè stavi attacando un NPC IA Cyborg contro i quali quei laser facevano gli stessi danni degli NPC normali.
    Dall'ultimo riavvio hanno corretto il bug ed ora fanno danni aumentati anche sugli NPC IA Cyborg.

    Probabilmente, ma è un'interpretazione mia (non ho chiara la storia degli ultimi due eventi), potrebbe essere che con IA non si riferiscono alla meccanica del gioco ma alla storia di background.
    Potrebbero essere navi senza pilota controllate appunto da una intelligenza artificiale nella storia, mentre gli altri NPC generici bene o male sono o alieni o pirati con 'piloti'.

    Così si spiegherebbe la confusione.
     
    Ultima modifica: 14 aprile 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.