LASER aiuto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da thelonghi, il 27 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thelonghi

thelonghi User

Buonasera scusate ma i lf4 sono rari da trovare
    E adesso ho visto laser prometheus?
    Quindi è meglio un lf4 al liv16 o

laser prometheus ?
    E per fare la prima questest devo equipaggiare
    Proriumn e kill 20 nemici ma io sono full di sperom :confused:
    Ho messo sperom sui laser per 2 anni
    Grazie a tutti per le risposte

2. CascoNero

CascoNero User

Ora che si possono ampliare i prometheus (che sono i laser migliori del gioco), non conviene più ampliare gli altri laser, a meno che tu non decida di ottenere i primi 10 con le missioni e ampliare i vari lf4 migliorati per non dover farmare rinusk ore, ore, ore e ancora ore (ho visto che un portale in settimana dava 3000 rinusk, ma per 1 laser ne servono 6000, più le chiavi forziere, quindi vedi tu).
    Per le missioni la prima è proprio quella che hai visto, se hai seprom sui laser aspetta di finirlo. Hai messo seprom sui laser per 2 anni ma mi pare che il massimo sia 999,999 esatto? Ci metterai poco a finirlo.

A Oblivion90 piace questo elemento.
  3. thelonghi

thelonghi User

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.