Laser Blu/Verde di x1-x2/x3 ai full LF4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «★»Sτευяεиdø«★», il 23 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Laser Blu/Verde ai full LF4 invece che ai full LF3

Sondaggio terminato il 5 marzo 2019.
  1. Si

96,2%
  2. No

3,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andrò dritto al sodo: propongo di spostare l'effetto "laser blu/verde di x1-x2/x3", che è previsto se la nave ha SOLO LF3 equipaggiati, a chi è full LF4.
    Parlandoci chiaro, ormai nessuno è più full LF3 e sarebbe sensato (e assai soddisfacente) attivare quell'effetto su una nave full LF4 (di qualsiasi tipo, Magma, Plasma ecc) o comunque avendo dei laser Elite. Oltretutto non sarebbe nemmeno una modifica invasiva, che ne pensate?

A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  2. Hai perfettamente ragione non è una modifica invasiva nè una questione grafica, ma un elemento importantissimo per il gameplay. Devo sapere se mi stanno sparando di x1, x2 o x3 non posso certo stare lì a guardare il numero di danni.

3. proposta fatta e rifatta decine di volte mai presa in considerazione poi se spari di x4 il colore è sempre o giallo/bianco con qualsiasi laser che forse può essere l'informazione più utile (sapere che laser ha il nemico) quindi con le x3 verde con gli lf3 o lf4 non ti cambia la vita tantomeno con le x2 o x1 sparare blu ma qui appunto come stetica ci starebbe rispetto agli obsoleti lf3

Ultima modifica: 26 febbraio 2019
  4. perchè nò :)

5. zioturi

zioturi User

quoto :) in effetti silver non ha tutti i torti :cool: sarebbe meglio aggiungere ad una novità,invece che togliere al vecchio.;)

Ultima modifica: 28 febbraio 2019
  6. Chi dice che non c'è più nessuno full di LF3 ....., casomai aggiungere un effetto per gli LF4 questo si .

A zioturi piace questo elemento.
  7. Mi fa piacere che ci siano molti ad essere d'accordo! Anch'io inizialmente avevo pensato di proporre un nuovo effetto per gli LF4, ma risulterebbe molto più dispersivo, senza contare che sarebbe lavoro grafico extra per cui momentaneamente sarebbe bello anche solo lo "spostamento" dell'effetto!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.