Laser Magmadrill o Prometheus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★gʀαviтч★, il 13 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti .

    Ho dei dubbi. Tutti affermano che il Prometheus sia il migliore. Il migliore tra tutti i Laser, sia per PvE che per PvP.

    Ma come è possibile ? Nella wiki, e anche in gioco, il Magmadrill ha come danni Base 230.
    Il Prometheus ne ha 210.

    Mi sono informato in giro, e pare che sia comunque più potente perchè implementa un meccanismo chiamato Overdrive. Con il quale ogni 5 secondi il Laser in questione può raggiungere un danno base di 410.

    Ok.. va bene, ora capisco perchè. Ma ancora ho un dubbio:

    Questo meccanisco che si attiva ogni 5 secondi, e che permette al Prometheus di raggiungere il danno base di 410, si attiva a singolo Laser ? Oppure per usufruire di questo meccanismo serve la Nave completa di Prometheus ??

    Lo chiedo perchè io sto cominciando a potenziarli, quelli che ho preso dalle Missioni. Gli altri Prometheus non credo riuscirò a farli così in fretta .... e se la possibilità di raggiungere il danno base di 410 la ottengo solo con tutti i prometheus nella Nave, bhe .. mi concentrerei sui magmadrill francamente ! Almeno finchè non ho tutti i Prometheus.
     
  2. Si attiva a singolo laser, quindi anche se hai 10 prometheus il danno aumentato lo vedi comunque, lo noti perchè nel momento in cui spari di x4 o altro vedrai che il laser sarà rosso (indice del boost dato dai prometheus)
     
  3. Ah ! Perfetto .. grazie mille :D

    Dunque posso procedere a potenziare solamente loro e lascio perdere il magmadrill :)

    Ottimo splendida notizia ! :)
    Grazie markot !
     
  4. oxilad

    oxilad User

    Quanti prometheus si ottengono dalle missioni?
     
  5. Se ne ottengono 10 con le missioni. Poi devi costruirteli.
     
  6. oxilad

    oxilad User

    La missione entro i limiti richiede tra le altre cose che i laser siano uppati col promerium ma io ho 1.362.720 colpi uppati col seprom, spero che per ottenere un laser non debba buttare via tutto quel seprom anche perché secondo me non ne vale la pena
     
  7. Eh io ho dovuto buttarlo invece … avevo tanto seprom anche ..non necessariamente devi upparti di promerium prima di andare a caccia di Impulse. Puoi cacciarli con il seprom e la quest te li conteggia.

    Poi .. quando finisci il seprom, uppi il promerium .. ne uppi uno sui laser ! XD basta e avanza XD e la quest si conclude.

    Tanto solo la prima quest ti chiede di uppare il promerium. Le altre no. Solo uccisioni di Impulse.
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. lockhar

    lockhar User

    Le prime 4 solo impulse, poi la quinta chiede anche 5 attend, la sesta 15 attend, la settima 8 attend (e 35 impulse) e, non ci sono ancora arrivato, ma mi pare d'aver letto che l'ultima (la 10) chiede anche di killare un Invoke.
     
  9. oxilad

    oxilad User

    Le quest vanno fatte in ordine o posso momentaneamente lasciare stare la prima per tenermi il seprom ai laser?
     
  10. lockhar

    lockhar User

    Purtroppo la seconda quest appare solo dopo che hai completato la prima e così via. A suo tempo le proteste per questo bello scherzo furono aspre, probabilmente è stato fatto apposta per compensare il fatto che, prima dell'introduzione del limite, molti player avevano accumulato fior di milioni di colpi laser uppati a seprom.
     
  11. Esatto.
    Io pur di proseguire le quest, buttai via circa 1 milione di colpi uppati accumulati perchè non giocavo molto.....
    Chiaro è che se uno ne vaveva miliardi come mi è capitato di vedere video su youtube, dubito che li abbia buttati via.
     
  12. oxilad

    oxilad User

    ho fatto un conticino e per disfarmene dovrei usare i laser tipo 13 ore di seguito:D.
    a sto punto conviene investire nello skylab per recuperare in fretta? io da quando hanno introdotto il limite non lo uso più ed è tutto al livello 12.
     
  13. Ciao oxilad, dal mio punto di vista conviene sempre portalo su al 20 cioè al massimo consentito.
     
  14. oxilad

    oxilad User

    Mi ero scordato dei tempi biblici per ampliare lo Skylab... sicuramente non userò tutto il seprom prima di completare la quest del primo prometheus, ma potrò ampliare li skylab senza rischiare di restare a secco.
     
  15. ωöяяч

    ωöяяч User


    io ne buttai circa 7 mln di colpi….ma preso dalla noia lo feci per prendere i laser e non rimanere indietro
     
  16. ωöяяч

    ωöяяч User

    fregatene del seprom...se non hai laser di ultima generazione non vai avanti….prendi i laser in tempi credibili e poi pensi al seprom ;-)
     
  17. oxilad

    oxilad User

    Mi sono tolto un bel po di missioni e ho il ampliato lo skylab e portato il magazzino al 20, restano 800.000 colpi ma vabbe ormai posso completare la missione ;).
    capisco che siano i laser più potenti ma non so penso che dopo i 10 laser ottenuti dalle quest debba risparmiare uri per le formazioni prima ancora dei laser, non soi potenzialmenti delle uav, le armi mi sembra che ne aggiungano troppo spesso per rendere sensato il loro potenziamento.
     
  18. oxilad

    oxilad User

    È una domanda stupida ma ho un dubbio, il prometheus fa 210 danni base più 200 ogni 5 secondi, l'overdrive viene anch'esso moltiplicato in base alla munizione utilizzata?
     
  19. Si
     
  20. oxilad

    oxilad User

    Ieri sono riuscito a ottenere già 5 prometheus, ma non ho idea di come andare avanti perché molto semplicemente sono aliene troppo forti per me(forse le X-BL non fa per la venge) , fin quando la missione era sugli impulse II va be facevo gruppo con qualche "player" potente e praticamente taggavo, sparavo due colpi colpi e mi assegnava la kill ma quasi nessun player fa gli attend IX che hanno tipo la vita di un cubikon.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.