Laser Magmadrill o Prometheus

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★gʀαviтч★, il 13 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. A parte che gli Attend hanno molta più vita di un cubikon, è possibile attaccarli portandoli al portale e posizionandosi in un punto specifico da cui loro non riescono a sparare; ovviamente ti ci vuole una vita per farne anche solo uno, quindi il gruppo è sempre consigliato
     
  2. oxilad

    oxilad User

    effettivamente ieri notavo che un player quasi non subiva danno pur standomene fermo, ma ci vuole un bel po di tempo, sempre che non passino navi avversarie.
     
  3. oxilad

    oxilad User

    dove si trova tale punto,si trova sempre alle stesse coordinate, ci sono dei movimenti da fare per mettere l'attend nella giusta posizione alla giusta distanza?
     
  4. Si devi muoverti un po' con la nave e andare a tentativi, provando impari, comunque vicino al portale
     
  5. oxilad

    oxilad User

    Sì alla fine ci sono riuscito, anche se preferisco farlo nella base di battaglia se è amica, ma tra lag e alieni così forti e difficili diventa uno stress, invece che uno svago :eek:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.