laser non visibile nella finestra ampliamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 23 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

    yokavo User

    Salve, io ho uppato 2 laser al livello 14 2 gg fa e sulla nave ci sono, ma nella finestra ampliamento me ne fa vedere solo 1.
    pensavo che ricaricando si aggiornasse, ma da 48 ore a questa parte ne ho fatti di login e logout.
    Qualcuno ha una spiegazione? o devo scrivere al supporto?
    Anche perche' vorrei portarli al 16 domanio_O
    grazie in anticipo:)
     
  2. lupo56

    lupo56 User

    ciao ..prova a selezionare solo le armi da ampliare e ti farà vedere tutti i laser ( e togli momentaneamente il resto)
     
  3. yokavo

    yokavo User

    ciao lupo!...in che senso scusa...bhe le mie son tutte da ampliare...ne ho al 11 al 12 al 13...qualcuna pure all'1...ho provato a togliere tutto dalla nave e nell'inventario me la da' sta 14, ma nella finestra ampliamento no:confused:...
    comunque grazie, domani si vedra'...mo devo andare al lavoro.
    ciao:)
     
  4. Se non lo trovi infondo alla lista o in cima..che dire, hai un item invisibile o_Oo_O
    mandaci la foto di quello che vedi..
    Se possibile poi , i 2 laser sono dello stesso tipo?(sicuramente si)
     
  5. yokavo

    yokavo User

    sisi, sono tutti prometheus...e stamattina quando ho ampliato me ne e' sparito un'altro al 15...come ho cliccato su "prendi tutto" puff scomparso...faro' un tiket al suport...seguira' foto, ora sloggo...sono troppo stanco. grazie e buona serata.
    ps meno male che non sono spariti dalla nave lol

    psss aggiunta al mess...appena tornato in mappa ho visto l'icona dei prometheus verde...ma non c'era nulla di spuntato (?) clicco su prendi tutto e leggo che quello al 15 che non vedevo me lo ha uppato al 16 eppure continuo a non vederlo nella schermata
    Ricapitolando ce ne sono 2 che non vedo piu' uno al 15 e uno al 16 ora
    ....ripeto...finche' me li mette sulla nave:cool:...farò ad ogni modo un ticket
     
    Ultima modifica: 24 dicembre 2019
  6. lupo56

    lupo56 User

    quando fai ampliamento o lo controlli ..seleziona solo laser..a sinistra in alto e togli la selezione del resto (generatori -uav ecc...) in questo modo ti farà vedere tutti i laser ..e lì scegli quello da ampliare o verificare.
    è successo anche a me che mentre ampliavo sparivano le cose,poi riloggando la mattina dopo avevo tutto a posto.
    cmq come dici te in nave poi li vedi..
    ciao
     
  7. yokavo

    yokavo User

    Grazie lupo56...si, ho provato anche quello, perlomeno ora non mi fa vedere solo quelli al 16 (ne ho 1 solo per la verita'...:( lol ) quindi non mi importa piu' di tanto visto che, come dicevo, nell' equipaggiamento me lo da'.
    Pero' e' strano, gli LF4 (che non mi servono piu' a una mazza, ma continuano a darne), ad esempio, me li fa vedere tutti, anche quelli al 16.
    Bho...grazie ancora comunque ;)

    ps... ora ne sto ampliando un paio al 14...spero non mi spariscano quelli stasera:eek:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.