laser potenziati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da guoltiero, il 27 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guoltiero

guoltiero User

recentemente ho potenziato 5 lasr al 16 livello ma non ho notato una differenza nella potenza di fuoco sapete spiegarmi?

2. Che laser hai potenziato

3. guoltiero

guoltiero User

5 lf3 al 16 - 5 lf3 al 9 - e 5 al 5 e sparo 2000 2500

4. Guoltiero,secondo me hai sprecato uridium.Ti conviene potenziare al 16 solamente:Iris-LF4-Scudi BO2-Apis-Zeus.

5. benny

benny User

si infatti non potenziare gli lf3 aspetta di avere lf4

6. =BENJA=

=BENJA= User

Guoltiero, vedo che leggi attentamente le cose che ti scriviamo...

In un altro post ti avevo detto di non potenziare gli lf3; visto che quando avrai gli lf4 li butterai, e che un laser al 16 toglie il 6% in più; quindi un lf3 anziché togliere 150; toglie circa 160; magari è per questo che non noti nessuna differenza? Perché con 5 laser potenziati così, anziché togliere 750, tolgono la bellezza di 800?

Se togli 2000/2500; ti consiglio vivamente di lasciar perdere i potenziamenti e comprarti altri lf3; che con gli uri che hai speso per portarli a quei livelli secondo me ti facevi full vecchio stile.

Poi per carità, gli uri sono tuoi, se vuoi sprecarli in cose idiote fa come vuoi ;)

7. guoltiero

guoltiero User

mi rendo conto che sono più confuso di quello che credevo,
    per full vechio stile u full nuovo stile cosa intendete? che cosa va potenziato.
    fammi chiarezza.
    grazie

8. ThcHunter

ThcHunter User

scusami fammi capire , hai speso 500 mila uri per potenziarli ?
    sei full lf3 ?sei full scudi ? hai cacciatore di taglie II?
    quei 500 mila uri li potevi anche usare in modo piu intelligente , aspetti gli eventi e ti prendi apis zeus e lf4 .(hai sprecato un bel po di uri)
    per salire in fretta o quasi (un po di mesi)
    la risposta di infitro mi sembrava ti fosse chiara

9. =BENJA=

=BENJA= User

il primo è full vecchia maniera, ovvero il massimo che potevi prendere ad uridium: 31 lf3, 16 scudoni e iris; magari tu sei un neofita e non lo sai, ma fino al 2011/2012 (credo) questo era il massimo che potevi raggiungere (per inciso; non esistevano le rsb e di x4 arrivavi a 20.000 di danno circa :D)

poi hanno introdotto portali e forzieri, e ora si parla di uber full ellite(abbreviazione UFE): 8 iris+apis/zeus; design havoc/hercules; 35 lf4, più ovviamente formazioni uav varie

10. guoltiero

guoltiero User

gli lf4 aumentando di livello li trovi nello shop?

11. =BENJA=

=BENJA= User

Eh?
    No; lì trovi nei forzieri, 1 lf4 di media (e ho detto di media eh) ogni 140 forzieri.

Intanto fullati di lf3 (senza potenziarli mi raccomando) che per gli lf4 hai tempo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.