Laser spectral

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -..CrAzY..-, il 25 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

buona idea?

1. si

12 voto/i
    48,0%
  2. no

13 voto/i
    52,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, volevo proporre di aggiungere una quarta evoluzione del laser spectral.
    Dovrebbe essere abbastanza difficile da ottenere come un portale o i forzieri. in quanto alla potenza io direi che sugli alieni dovrebbe fare 250 danni, mentre sulle astronavi 170.

2. Vedo che come proposta non sia stata molto presa in considerazione, forse proprio dal tipo ti proposta...personalmente, non ne posso più di vedere bottaroli; in questo modo queste sparerebbero più forti. boccio.

3. portali o forzieri non è difficile da ottenere, anzi facile, io ho molti uridium ,faccio 50 di questi portali mi fullo in una settimana...

Difficili son i laser nuovi, dove devi macinare manciate di risorse da alieni con milioni di vita per fare 1/3 dei materiali per il laser..

Cmq voto si per la semplicità per la quale si possono ottenere i laser da te proposti, qualcosa da aggiungere alla collezione :)

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Buonasera,
    chiudo ed archivio come da regolamento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.