Leggenda o realtà?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [][]HITMAN[][], il 13 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. In questi giorni gira molto la voce di un ipotetica unione dei server. Alcuni per sentito dire,altri tramite altri forum stranieri...vorrei sapere se tutto questo è la solita leggenda metropolitana.
    Spero vivamente che sia realtà, perchè nei server ita1-2-3 siamo arrivati a un punto di non ritorno....mappe deserte...

2. zioturi

zioturi User

me lo auguro anchio..:(:D:p:rolleyes:

3. -Zlatan-

-Zlatan- User

da quanto hanno scritto non sono solo i server italiani ad avere problemi ma anche quelli globali, quindi escludo l'unione dei server ( la quale come hanno gia detto in centinaia di post non si farà).

4. zioturi

zioturi User

scusa ma i server globali che problema hanno? o_O(vuoti non sono questo e certo)e che centrano i server globali con quelli italiani? :confused:la verità e che non li uniscono solo perchè ce un bel po di cose da cambiare..e dubito che ne hanno voglia.inoltre ciò comporterebbe spese,che alla luce dei guadagni ovviamente ridotti..determinano un problema non da poco ;)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. TheOracle

TheOracle User

su seafight li hanno uniti in qualche modo, anche se non come si può pensare/volere

e mi è venuta la nausea: non tanto per l'unione dei server in sè per sè, ma per la concentrazione di bottaroli che si è venuta a creare

oltre a un numero spropositato di account full che fanno il bello e cattivo tempo a discapito dei neofiti - o quasi-, in modo molto più pesante che da noi (ma questo dipende anche dalle dinamiche di quel gioco)

sempre dell'idea che prima di una qualsiasi unione, è necessaria una pulizia radicale (di account bottaroli/truccaroli/pusharoli/condivisori, passati, presenti e -purtroppo- futuri)

A daga e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

-Zlatan- si riferiva ai problemi di "Errore del server" che si hanno quando si prova a loggare.

Non vedo cosa potrebbero andarci a perdere. Con l'unione dei server italiani sai quanti players tornerebbero a giocare?

E riguardo alla domanda: come ho già detto nella proposta Evento unione server italiani, per il momento meglio non unirli, lasciamo prima che bannino navi che meritano di essere bannate (pusharoli, truccaroli, ecc) e che sistemino i clan e l'appartenenza alla Ditta. Sai che bordello unire i server in queste condizioni :D

7. Come più volte da me ricordato la BP aveva annunciato mesi fa(forse più di 1 anno)di voler risolvere il problema dei server poco popolati(a quanto ho appreso cosa che non è solamente piaga dei server italiani) in che maniera non lo ha detto(se unione o permesso di migrazione account).Detto questo cosa hanno combinato?Nulla!!!! Si sono impegnati a mettere design a pagamento(a prezzi assurdi) di nessuna utilità solo estetici e poco altro!
    Ritornando alla questione di base, credo che per i costi spropositati di gioco(sicuramente per gli italiani poi all'estero non so) se si vuole realmente vivere appieno(strafull insomma)l'esperienza di gioco ed i tempi di crescita in qualsiasi server si vada la situazione non cambia resterebbero solo i vecchi incalliti con navi già fatte e di nuovi non se ne avrebbero o almeno non rimarrebbero a giocare(con la differenza che in server globali c'è più ricambio),inoltre non mi pare fruttuoso unire i server italiani appunto per il motivo della disparità di potenza tra account nuovi che potrebbero entrare e ci si ritroverebbe con un po di navi in più ma tutte forti e quindi doppi munizioni varie ecc per farsi una kill.Per me il gioco ormai è morto per come lo hanno gestito!!!!!!!PICCOLO APPUNTO ANCORA LE DITTE NON ESISTONO PIù E LA COSA MI SA CHE è IRREVERSIBILE ED è UN'ALTRO PROBLEMA DIFFUSO ANCHE IN SERVER STRANIERI

A [][]HITMAN[][] piace questo elemento.
  8. Se la BP non prende provvedimenti la soluzione è semplice...abbandonare il gioco....anche perchè non ho nessuna voglia di rifare una nave da zero su un server globale,troppi costi....però per adesso mi diverto a vedere gli ingaggi tra kristallini nei server italiani ahahahha

9. zioturi

zioturi User

ciao a tutti :) scusa stalker ma in una cosa devo contraddirti..quando ho iniziato io..il server era pieno come tu ben sai..ho giocato onestamente e continuo a farlo:per piu di 6000 ore,non ho speso molti soldi,e tuttavia sono qua.:D non vedo quale sia il problema cioè so che hanno aggiunto cose che creano piu disparità..ma se uno piace giocare cresce come ho fatto io.;)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Beh (^S_T_A_L_K_E_R^), se prima sistemassero i Clan e l'appartenenza alla Ditta, unire i server italiani non sarebbe affatto male. Ci sono persone con i doppi e non puoi fare nulla? Ti allei ad un Clan della TUA Ditta per combatterli ad armi "pari".
    Il punto cardine dell'unione dei Server è la sistemazione dell'appartenenza alla Ditta. Senza quest'ultima, come ho già scritto due volte, è inutile.
    Non poniamoci problemi sui server deserti, della gente che usa programmi illeciti. Le risorse per fare cambiamenti la BP li ha e li ha sempre avuti, solo che non ha voglia di metterle in campo: strategia o incompetenza? Bella domanda :D

Per quanto riguarda questa tua affermazione:
    Dobbiamo essere onesti. Quante volte la BP ha mantenuto le promesse?
    •"Banneremo le navi che continuano ad usufruire di programmi illeciti!" - Ce ne sono più di prima (e ci credo dato i costi);
    •"Miglioreremo l'esperienza di gioco!" - Bug su Bug e Lag su Lag;
    •"Introdurremo nuovi eventi mozzafiato!" Sì, mozzafiato e mozzaportafogli;

11. Gioca pure come credi guardati attorno però e dimmi cosa vedi, forse nelle mie considerazioni qualche fondamento di verità c'è

12. Z3N♛

Z3N♛ User

A mio parere, è inutile unire i server dopo così tanto tempo.
    Hanno aspettato fintroppo per i miei gusti, pur unendoli, non arriveremmo a 150 navi totali ;)
    Avrebbero dovuto pensarci prima, visto che l'unione è stata chiesta quasi 6 anni fa ! :)

13. Salve [][]HITMAN[][],

non abbiamo informazioni ufficiali in merito, di conseguenza non è possibile fare previsioni/affermazioni attendibili.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

A Z3N♛ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.