Lentezza infinita

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da uff, il 31 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uff

    uff User

    ciao a tutti vorrei sapere se sono l unico a cui da oggi pomeriggio non gli si caricano piu le pagine di darkorbit con un infinito loading per ogni pagina compreso quella per entrare in mappa
    pulizia dei file temporanei gia fatta

    aggiornamento delle 20:30 ora mi fa entrare in mappa ma le pagine non si caricano ancora del tutto e il loading infinito è ancora presente non rilevo altri problemi
     
    Ultima modifica: 31 dicembre 2013
  2. KingOfCalm

    KingOfCalm User

    I problemi potrebbero essere infiniti:
    sovraccarico della linea del tuo gestore di linea internet,ad esempio troppe persone connesse. In questo caso aspetta che tutti vadano a cenare.
    Pc in sovraccarico, in questo caso prova a chiudere facebook, youtube o software pesanti.
    Modem surriscaldato, prova a riavviarlo, ma aspetta 5-10 minuti prima di riaccenderlo.
    Poi hai detto "pulizia dei file temporanei gia fatta", quelli contano poco e niente, devi pulire cache, cronologia e varie, fallo con Ccleaner, fin'ora è il migliore. Altra cosa, non hai detto che browser usi, se usi Mozilla Firefox mi sembra anche normale, è il peggiore per Darkorbit. Usa Chrome o Maxthon.
     
  3. uff

    uff User

    mm ho dimenticato di dire che questo problema è solo per darkorbit in quanto tutte le altre pagine di internet si caricano perfettamente :D
    per file temporanei intendevo proprio cookie cache e cronologia per chi ci sa smanettare è meglio a mano :D
    essi uso firefox e infatti con maxtone le pagine si caricano completamente anche se con piu lentezza grazie King :D
    comunque è la prima volta che mi succede ed è molto strano :S
     
    A HIGH_TIDE piace questo elemento.
  4. wolfoxlion

    wolfoxlion User

    probabilmente risparmiano risorse elettriche,dando meno potenza ai server Italiani,pensando che pochi avrebbero giocato.
    italiani mangia spaghetti e suona mandolino.....(citazione di un Film di Fantozzi non ricordo quale)Scherzo naturalmente
     
  5. uff

    uff User

    ahahah :D
    purtroppo non siamo in tantissimi e magari ci stanno pensando un po su :D
    comunque il problema non si è risolto ancora del tutto con firefox e mi piacerebbe sapere se sono l unico ad averlo sempre con firefox :)

    aggiornamento 22:30 il problema sembra essersi risolto :)
     
    Ultima modifica: 31 dicembre 2013
  6. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buon pomeriggio,

    grazie per gli interventi, buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.