Leonov Approvo o Non Approvo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da super-pitbull-AGZ, il 25 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Visto che la leonov e una gran bella nave.
    Mi ricordo che prima per prendere una leonov ci sudavi.
    ora vedo che la leonov anche a 25 mila crediti si prende all' asta.
    perchè non fare un design della leonov che permette di farla venire in mappe alte
    ovviamente design come venom spectrum ecc.... si compra a uridium
    così ci guadagna anche la bp perchè credo che tutti lo comprerebbero.

Ultima modifica: 25 aprile 2014
  2. devi inserire il sondaggio comunque approvo

3. uff

uff User

approvo

4. approvo ankio e una bella idea

5. Raider89

Raider89 User

Manca il sondaggio.

6. in che senso e la prima volta che lo faccio come devo fare

7. uff

uff User

una lettura al regolamento di sezione farebbe sempre bene!

A Raider89 e —»TĦΞ•KÏИG«— piace questo elemento.
  8. Boccio dovete arrirvarci cn logica : cioe i piccolini appena vedrebbero quel design andrebbero subito a prenderlo e ora vi spiego il perché: cn gli uri es (250k) potrebbero prenderci 10 punti ricerca o ancora meglio le prime iris e i primi lf3 (visto il restringimento dei pagamenti dei clan) cn qst vi saluto.
    Buonanotte

9. favorevole, ( perchè mi gusta la leo e la uso anche spesso)
    Un design ci vorrebbe! Ma sarebbe meglio farlo a Crediti come quello della BigBoy così è accessibile a tutti
    anche la Venge la prendi con niente e vedi molti piccolini girarci, ma vedi dei piccolini girare con la lightining?

La questione è sempre la stessa... Nessuno compra il design da 250mila Uri, infatti piccolini con la lightining non li vedi ( almenochè non la trovino nei forzieri)

10. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buiongiorno, :)
    manca il sondaggio pertanto chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.