l'evento ZEUS è una ******

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ÊŁ√łŞ95, il 19 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    Faccio questo post per mostrarvi che la BP ci prende in giro.
    Oggi con l'evento ZEUS , ho raccolto 161 chiavi forzieri, e ho preso:
    9 pezzi APIS e sottolineo APIS, perchè in un evento dove dovrebbe dare pezzi ZEUS ti ritrovi questo ciarpame.
    5 LF3.... (2 LF4 era chiedere troppo...non ne ho trovato nessuno ovviamente)
    97 inutili forzieri pieni di munizioni e inutili e insignificanti altri oggettucoli da 4 soldi(GG, buoni lancio).
    41 forzieri con log file, xenomit(OMG quanto odio trovare minerale anche qui, non bastava il galaxy gate), potenziamenti vari (da 1 ora; neanche il tempo di finire di prendere altri forzieri e già finiva il suo effetto...), buoni lancio.
    1 scudone (B02 se non sbaglio)
    1 CPU camuffamento XL
    2 moduli per la base
    2 generatori di velocità
    molto utili (Ironia)
    E SOLO, sottolineo SOLO 3 PEZZI ZEUS....OGGETTI CHE DOVREBBERO TROVARSI PIù DELLE APIS....SE IL RAGIONAMENTO è QUESTO, ALLORA FATE IN MODO DA METTERE LE ZEUS DURANTE L'EVENTO APIS, COSI PRENDO I FORZIERI VERDI, CON LA MAGGIORE PROBABILITà DI OTTENERE I TANTO AMBITI PEZZI ZEUS.
    Solo per curiosità, ma i design goly, li hanno tolti dai forzieri???
    A mio modesto parere mettere le APIS nei forzieri per la ZEUS è una ****** bella e buona.
    Dai dati messi qui sopra, potete capire che non ha senso quest'evento.
    Grazie della vostra attenzione
    Invito anche voi a postare un vostro parere su questa cosa.

A ŠΔΜ_ŴÌÑĆĦЁŠŦЁŔ piace questo elemento.
  2. ciao,
    se vuoi fullarti di lf4 è peggio....metti il cuore in pace ;)
    ..se non hai fretta un po alla volta arrivi ad avere tutto:)

faccio un esempio.
    al tempo che cercavo lf4:
    350 chiavi 0 lf4
    28 chiavi 3 lf4 (ma ero gia fullo_O)
    questa è la probabilità che hai..

quindi 161 chiavi 3 pezzi zeus...sei andato bene:rolleyes:

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    allora non devo proprio lamentarmi: con 12 chiavi 1 pezzo apis (che ho già costruito), 1 pezzo zeus e un potenziamento onore da 1 ora.
    Un mesetto fa ho trovato con una trentina di chiavi (durante evento LF4) 1 design diminisher.

4. Tentando la fortuna ti assumi tutti i rischi del caso...per questo io non compro le chiavi per i forzieri.
    Saluti :)

A Cattivone piace questo elemento.
  5. Beh, si sa che i pezzi zeus sono difficili da trovare, comunque va anche a fortuna, io ad esempio ho usato 6 chiavi delle 8 che avevo e ho trovato un lf4. :p

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    faccio presente che:
    1-questo post non è nella seziona adatta (infatti non vedo domande);
    2-non è consentito scrivere in maiuscolo e tu ne hai fatto largo uso.

Come sai è solo questione di fortuna, ad esempio chi scrive sotto di te è stato più fortunato.
    Ricordo anche che una volta trovati tutti i pezzi apis (del secondo) non ne troverai più.

Buon fine settimana.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.