LF 4 DAY

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Darkness, il 18 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darkness

Darkness User

Partiamo dal fatto che oggi l'evento è LF 4 DAY, e fin qua tutto ok.
    Ho speso ben 200 chiavi per i forzieri.
    Tralasciando tutti i vari potenziamenti, energia extra, buoni lancio, risorse assemblaggio, etc etc.
    Questo è il risultato:

Scudo sg3n-b02: 8
    Lf 3: 9
    Motore g3n-7900: 2
    Cpu camuffo XL: 2
    Design: 5 (accreditati in uridium in quanto già li possiedo)

Ora arriva il bello...

LF 4: 3, solo 3 miseri LF 4

Mi chiedo a cosa serve questo evento. Visto che, senza evento, gli LF 4 li trovo più spesso.
    Mi sa tanto di bidonata questo evento. Stando al risultato sui sopracitato, potevate chiamarlo LF 3 DAY oppure DESIGN DAY. Chiamatelo come più v'aggrada, ma non LF 4 DAY visto che le possibilità sono ancora più basse rispetto agli altri giorni in cui con 50 chiavi trovavo anche 4 LF 4.

2. -brno62-

-brno62- User

Alla faccia 50 chiavi 4 lf4 wow ... di che ti lamenti avrai "fortuna" a scatti prima si poi no ;)

3. io con 200 chiavi non ho trovato neanche 1 lf4 in lf4 day...ritieniti fortunato...magari io ne trovassi 3.

4. 3 chiavi e dico 3 , 2 cpu camuffo xl e 1 lf4

5. -brno62-

-brno62- User

Mamma mia se sei fortunato io solo m**** ... son veramente sfortunato :(

6. Boh oggi giornata da dimenticare, però contando che sono a 28 lf4 tutti trovati con i forzieri mi devo ritenere abbastanza fortunato....proverò un altro giorno a fullarmi :rolleyes::rolleyes:

7. ShowTim3_

ShowTim3_ User

io 500 chiavi ho trovato 8 lf-4, 4 camuffi xl, 8 design e tante altre belle cose. dico inoltre che nelle ultime 110 chiavi non ho trovato lf-4 xD me ne restano altre 500 per il prossimo lf-4 day. :D

8. -brno62-

-brno62- User

Io con le prime 60 chiavi ho trovato 3 lf4 con le altre 124 ho più trovato niente tranne un camuffo XL... il mio problema sta nel fatto che non ho uri per comprarne altre :(

9. M12041971A

M12041971A User

Spendete gente,spendete gente :):):):)....in tanto per bp i soldi non bastano mai e bug rimangono!

10. 75 chiavi 0 lf4, 11 scudoni, 3 motori, 6 lf3, una diminisher e taaanti, taaaaaaanti, taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti cosi dell'assemblaggio

11. io ho speso 1,99€ per il pacco sconto con il quale ho comprato 200 chiavi al prezzo di 100 :)

ho trovato le seguenti cose:

2 design (spectrum e veteran)
    5 lf4(ora finalmente sono full e sto fullando la pet)
    2 modulo bbc
    7 lf3
    2 motore
    9 scudo
    1 x10h exp
    1 camuffo xl

un 50-75 pezzi assemblaggo infatti ho assemblato : blaze pusat pet, blaze pusat, blaze spectrum, centaur, sovereign e quasi il pacemaker + 8 scudi nuovi

12. Darkness

Darkness User

e chi dice che avrei speso? fatti qualche zeta e vedi che non è neccessario spendere per avere chiavi forzieri

13. Darkness

Darkness User

ho scritto 200 chiavi, non 50!!!

14. -brno62-

-brno62- User

Lo so che hai scritto 200 ma nell ultima riga hai scritto che con 50 chiavi avevi trovato 4 lf4 e io ti ho detto che la tua "fortuna" va a scatti ;)
    In 2 giorni io ho aperto 244 forzieri e ho trovato pure io solo 4 lf4 :)

15. prima di tutto mettendo cosi di assemblaggio la % e caduta di molto quindi non fatevi raggirare sulle probabilità che come ripeto aumentano non gli LF4 nei forzieri , ma aumentano i forzieri in mappa ... capite gioco di parole io aumento i forzieri e ti illudo di poterne raccogliere di più con lf4 ma questo non è cosi ...

A -brno62- piace questo elemento.
  16. -brno62-

-brno62- User

Allora cosa consigli di cercare quando non C e evento?
    D'altronde gli lf4 in qualche modo devo farli :) se non si fanno portali molto costosi si spera nella provvidenza ;)

17. M12041971A

M12041971A User

E per fare i portali zeta e kappa non spendi uri?!?!? Cerchiamo di essere seri!

18. Basta fare palladium per aprire i portali quindi non è necessario spendere....con 7/8 stive massimo ti fai un portale, basta avere pazienza ;);)

19. -brno62-

-brno62- User

E sperare vivamente che non ti killino ogni 10 minuti ;)

A M12041971A piace questo elemento.
  20. 3 lf4? i con 157 forzieri non ne ho ricevuto neanche uno!! ritieniti fortunato

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.