LF 4 DAY

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Darkness, il 18 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darkness

Darkness User

resta il fatto che tale evento è una presa per i fondelli, in quanto le possibilità di prendere qualche lf4 son ancora più scarse. ora che ho provato che sto evento è una bidonata non ne aspetterò più un'altro. i forzieri li aprirò subito. di certo farò meglio!!!

A M12041971A e -brno62- piace questo elemento.
  2. Darkness

Darkness User

la prossima volta sii più chiaro, visto che uri ne spendo.
    io pensavo al fatto di caricare soldi!!!

3. yokavo

yokavo User

concordo con gli altri, sei stato fortunato io con 150 nemmeno 1!!!...ma è da un p'ò di tempo che i forzieri non danno lf4 almeno a me...senza contare i "pezzi" per la zeus...dopo 1 anno e mezzo che gioco dovrei anora pagarla più di 500 mila uri!!! Incredibile ma vero

4. Guardate è tutto Random ..

Quando è finito LF4 Day avevo (e ho ancora) un bel pò di Uridium da parte. Dato che era finito LF4 Day e in 300 Chiavi con l'evento ho trovato solo 2 LF4, avevo deciso ormai di andare a fare Palladium per i portali.

Arrivo in 5-3, mi attacca un Annilhator. Lo scoppio ed esce un Forziere. Lo apro con Uridium (l'evento era finito già da ore), e indovinate un pò??

:rolleyes:

LF4

E' stato proprio uno schiaffio in faccia :D

E' solo fortuna purtroppo.

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  5. Qualcuno che lo ha capito allora esiste lol

6. yokavo

yokavo User

sisi, l'abbiamo capito che è random, ma 300 forzieri sono 450000 uri...e quando li fai a boxette, quest o portali??? io ne ho presi 150 per la prima volta ma ho speso 2 euro per lo sconto e non lo farò mai più...piuttosto vado di portali...ma è una mia opinione.
    piuttosto spiegatemi se è logico questo: io circa 6 mesi fa sono riuscito a farmi l'Apis comprandola con uri e lo sconto (avevo si e no 6-7 progetti)...bene ha continuato a darmi progetti per l'Apis fino a completamento :eek:!!! Andavo fuori ogni volta che ne usciva uno in sti cavolo di forzieri ...e la zeus?...ho 13 punti sui 45...sono io che sono proprio sfigato o per fullarsi bisogna spendere un p'ò troppi soldi?:confused:

7. boh per quanto mi riguarda il la zeus l ho trovata già fatta (almeno qui ho avuto più fortuna), l'apis invece ho raccolto tanti e tanti forzieri....così tanti che l'ho costruita e ho già ripreso tutte e 45 i pezzi per farmene un'altra (inutile) o_Oo_O

8. Per curiosità....lo sconto che hai preso dove era?! Cioè era presente nello shop o hai aperto direttamente il negozio per l'acquisto?!

A PheegaVsAll96 piace questo elemento.
  9. ma che era una bidonata si sapeva, infatti non ci cadro' piu' un' altra volta

10. yokavo

yokavo User

ciao Verbatim... Si, basta che vai nella pagina "uridium" e selezioni "pacchetti". c'è quello del doppio molto utile se decidi di andare una settimana per boxette perchè appunto trovi il doppio di tutto e quello "vantaggi sconto" ...durano solo una settimana, ma se devi tirare su uri o comprare qualcosa che all'asta non trovi o aprire più velocemente qualche portale con 4 euro (1.99 x2) te la cavi...io ogni tanto faccio così. Specie negli eventi puoi tirare su parecchio tra uridium e munizioni varie
    ciao buon gioco
    Ps in più lo sconto viene sommato all'eventuale sconto nello shop...

Ultima modifica: 22 settembre 2016
  11. Non se ci sia qualche glitch o bug o altro, ma gli annihilator danno molti lf-4, un mio amico su 500 chaivi di anihhilator ne ha trovati una 30 ...
    io stesso con 50 chaivi di annihilator ne ho trovati 4 o 5 qualche mese fa

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.