LF 4 Paritdrill

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da M12041971A, il 2 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M12041971A

M12041971A User

Salve avete ricevuto LF 4 in questione? Io no.Qualcuno sa darmi una risposta?Grazie.

2. lupo56

lupo56 User

avevi log..per 25 giorni?
    parli dell' LF4 dello scorso calendario?
    vedi se lo ha montato in automatico..altrimenti se non lo vedi in hangar riferisci al support

3. zioturi

zioturi User

ciao.il problema è che avvolte il login non avveniva...come è successo a me.cioè loggando in game non veniva accreditato l item.per fortuna mi sono accorto in tempo,e ho dovuto loggare piu volte prima che ciò avvenisse.probabilmente hai saltato il login.si io ho ricevuto lf4 del 25esimo giorno.PS assicurati che il simbolo sull item V sia verde,ciò vuol dire che il login è andato a buon fine.ciao

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. M12041971A

M12041971A User

Ho loggato tutti i giorni. Ho fatto sempre caricare la pagina. Boh....

5. M12041971A

M12041971A User

Nel hangar non ce niente.

6. E' successo a molti, in questo momento l'unica cosa che puoi fare è contattare il support e sperare che ti accreditino la risorsa che non ti è stata data.

7. M12041971A

M12041971A User

Ho contattato il support non sono in grado di dare una risposta a questa problematica e risolvere la cosa, farneticando che è colpa mia o chi come mè non ha ricevuto LF 4 in questione.Ottimo disservizio del support!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.